GF Vip, Stefania Orlando pronta a condurre un programma su Real Time

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
07/01/2023
GF Vip, Stefania Orlando pronta a condurre un programma su Real Time

L’ex gieffina ha parlato anche della fine del suo matrimonio con Simone Gianlorenzi

Stefania Orlando, archiviata la sua avventura nella casa del GF Vip 5, è pronta a sbarcare su Real Time al timone di un nuovo programma incentrato su casa, cambiamenti e famiglia. Per l’occasione, la donna ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine del settimanale Gente dove ha tra le tante cose ha parlato della fine del suo matrimonio durato quindici anni con Simone Gianlorenzi.

Stefania Orlando tra vita privata e nuovi progetti lavorativi

Stefania Orlando è stata una delle concorrenti più amate ed apprezzate del GF Vip 5, anche per il forte legame di amicizia che si è istaurato con il vincitore Tommaso Zorzi che fa flop su Discovery. Finito il reality, l’abbiano vista concorrente a Tale e Quale Show da Carlo Conti dove è piaciuta molto al pubblico e poi anche opinionista a La vita in diretta. Ora, come da lei stessa anticipato, è pronta per la nuova avventura sull’emittente Real Time. L’uscita dalla casa più spiata d’Italia però le ha riservato importanti e dolorosi cambiamenti nella vita privata. Lo scorso anno infatti ha annunciato la fine del suo matrimonio con Gianlorenzi e su Gente proprio sulla rottura ha dichiarato: “Sicuramente non avevo previsto quello che è successo nella mia vita privata. Credevo che sarei invecchiata con Simone, invece il destino ha deciso in maniera diversa”.

La conduttrice a cuore aperto sulla rottura con Simone: “Non si deve rinnegare quello che è stato”

Stefania Orlando ha detto che le risuonano dentro le parole di una canzone di Ornella Vanoni: “Bisogna imparare ad amarsi in questa vita. Bisogna imparare a lasciarsi quando è finita. E vivere ogni istante fino all’ultima emozione. Così saremo vivi“. Poi, ha aggiunto che capita anche che l’amore si trasformi, ma non si può e non si deve rinnegare quello che è stato. “Ho passato quasi quindici anni meravigliosi con Simone e lo ringrazierò sempre. Non tutti riescono a essere felici così a lungo: sono grata per quello che abbiamo vissuto”, ha dichiarato.

Stefania ha detto di essersi accorta che qualcosa tra loro non andava, subito dopo il GF Vip: “Non era un bel periodoCercavo di venire fuori da una mia crisi personale, mi stavo riadattando alla vita quotidiana. Forse sono stata un po’ egoista, non solo nei suoi confronti ma nei confronti di tutti. Anche della mia famiglia. E sull’essere single ha detto: “Credo anche che noi donne abbiamo tutte le carte in regola per vivere al meglio e sentirci complete anche da sole. Non abbiamo bisogno di un uomo per brillare. Infine, per il nuovo anno appena cominciato si augura di essere serena e continuare a trovare il suo centro anche da sola, come sta facendo.