Tale e Quale, battuta choc su Rosalinda e Pierpaolo Pretelli: cosa è successo

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 12/12/2022
    Tale e Quale, battuta choc su Rosalinda e Pierpaolo Pretelli: cosa è successo

    Rosalinda Cannavò e Pierpaolo Pretelli si esibiscono in un duetto a Tale e Quale: la battuta inaspettata

    Ieri sera domenica 11 dicembre è andata in onda una puntata di Tale e Quale Show dedicata al Natale e chiamata appunto Natale & Quale, in cui Rosalinda Cannavò e Pierpaolo Pretelli si sono esibiti nelle vesti di Annalisa Scarrone e Achille Lauro nella cover di Jingle Bell Rock. I due, coinquilini nella quinta edizione del Grande Fratello Vip andata in onda due anni fa, hanno offerto una performance discreta, con il fidanzato di Giulia Salemi che ha nuovamente imitato Lauro, dato che lo aveva già fatto in passato con buoni risultati. Mentre per Rosalinda, alias Adua Del Vesco, era la prima volta nelle vesti della cantante ligure. Però una battuta ha creato gelo in studio scioccando davvero tutti.

    Tale e Quale, la battuta infelice su Rosalinda e Pierpaolo: la risposta dell’attrice

    Nonostante alcune critiche della giuria, come quelle di Cristiano Malgioglio che, nonostante la sua ammirazione per Pierpaolo, non ha apprezzato la performance, a destare più scalpore è stata la battuta choc del comico Ubaldo Pantani che, imitando Paolo Fox, ha lasciato tutti di stucco: “Le stelle ci dicono che potreste avere una storia sempre se non l’avete già avuta”. Questa frase inaspettata ha lasciato impietrito anche lo stesso Pierpaolo Pretelli che non si aspettava una cosa simile, ma ha trovato la pronta risposta di Rosalinda Cannavò, ultimamente vittima del Covid, la quale ha affermato che i due sono impegnati con altre persone. Infatti, lei è fidanzata con Andrea Zenga incontrato proprio nella casa del Grande Fratello Vip, così come Pretelli che nella casa di Cinecittà ha conosciuto Giulia Salemi.

    Tale e Quale Show, la performance di Rosalinda e Pierpaolo: pubblico diviso

    Oltre alla battuta di Ubaldo Pantani che non è stata apprezzata da tutti i fan delle due coppie nate all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini, la performance di Rosalinda Cannavò e Pierpaolo Pretelli non è riuscita a convincere non solo Cristiano Malgioglio, ma anche parte del pubblico. Infatti, l’attuale conduttore del GF Vip Party e l’ex conduttrice di Casa Chi hanno lasciato indifferenti alcuni telespettatori.

    Parte del pubblico ha criticato Adua Del Vesco accusandola di aver cantato con la sua voce senza sforzarsi troppo nell’imitazione di Annalisa. Sta di fatto che il palcoscenico se l’è preso maggiormente e forse inconsapevolmente Pantani con la battuta a doppio senso sui due imitatori.