Preoccupazione per Rosalinda Cannavò, che ha il covid: “Mal di testa assurdo”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
30/11/2022
Preoccupazione per Rosalinda Cannavò, che ha il covid: “Mal di testa assurdo”

L’ex concorrente di Tale e Quale Show positiva al Covid ha raccontato sui social come sta

Anche Rosalinda Cannavò ha contratto il Covid. A dirlo è stata lei stessa sui social dove ha raccontato il rammarico per averlo preso in una settimana di lavoro importante. Queste le sue parole nelle storie pubblicate poche ore fa sul suo profilo Instagram: “Purtroppo non ho una bella notizia, dopo tre anni di pandemia, non l’avevo mai preso, e l’ho preso proprio in una settimana importante di lavoro“. L’ex concorrente di Tale e Quale Show ha poi anche rivelato di non sentirsi affatto bene e di avere dei sintomi piuttosto pesanti.

Rosalinda Cannavò racconta: “Cercherò di prendermi cura di me stessa”

Attraverso un video con cui ha dato il consueto buongiorno ai suoi followers, Rosalinda Cannavò mostrando tutte le medicine che sta prendendo ha raccontato: “Però adesso sto un po’ così e così, credo stia salendo la febbre ma niente di grave sto bene, quindi mi riposerò nella mia casetta qui a Roma, cercherò di prendermi cura di me stessa e passerà”. Poi, ha anche aggiunto: ““Eccomi qua, questo è il mio buongiorno, vitamine, medicine. Stanotte mal di testa assurdo, il Brufen mi ha salvato anche se ancora ce l’ho. Il Covid fa venire un mal di testa mai avuto in vita mia, dai passerà”.

La fidanzata di Andrea Zenga sta sempre peggio

Quotidianamente Rosalinda Cannavò aggiorna i fans sul suo stato di salute. Nelle scorse ore ha rivelato i sintomi di cui è affetta e non sono pochi ed ha poi anche raccontato che rispetto ai giorni scorsi si sente peggio. Questo quanto ha scritto a corredo di uno scatto che la ritrae a letto: “Aggiornamento situazione, mal di testa, mal di stomaco, raffreddore, tanto freddo, tosse migliorata, bruciore al petto dopo la tosse, stanchezza infinita“.

Sempre attraverso il suo profilo IG, l’attrice di fiction come “L’Onore e il rispetto” ha dichiarato: “Oggi va un po’ peggio, rispetto a ieri. In molti mi dicono che in due giorni inizieranno a svanire questi sintomi. Speriamo. Non so perché ma stando con la testa calda con il cappuccio sto un po’ meglio”. Che aggiungere. Non resta che augurare una pronta guarigione a Rosalinda Cannavò. La fidanzata di Andrea Zenga nelle scorse settimane ha pubblicato i messaggi ricevuti dagli haters durante la sua partecipazione allo show di Carlo Conti, Tale e Quale che ha visto trionfare Antonino Spadaccino.