Simone Montedoro ospite de La volta buona: “Patto di sangue con Roberta Volpicella”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
24/01/2024
Simone Montedoro ospite de La volta buona: “Patto di sangue con Roberta Volpicella”

La volta buona, Simone Montedoro ha fatto un patto di sangue

Oggi 24 gennaio è andata in onda una nuova puntata de La volta buona condotta come sempre da Caterina Balivo. Ospite odierno Simone Montedoro, attore amatissimo dei teleschermi di Rai 1. L’uomo ha parlato per la prima volta della sua nuova storia d’amore con Roberta Volpicella, conosciuta durante Tale e quale show. L’attore ha svelato di aver fatto un patto di sangue con la sua nuova compagna dopo la fine della relazione con Lara Carnevale, madre del suo primo figlio Matteo. Ai microfoni de La volta buona, Simone Montedoro ha riferito del grande amore che lo lega a Roberta che l’ha portato a compiere un simpatico patto di sangue. In merito a ciò, l’uomo ha dichiarato le seguenti parole: “Ci siamo bucati il dito e abbiamo firmato con il nostro sangue questo patto d’amore.”

L’attore ha conosciuto la nuova compagna a Tale e quale show

Nella puntata di oggi de La volta buona, Simone Montedoro ha rivelato di aver siglato un patto di sangue con Roberta Volpicella. L’uomo ha rivelato che con la sua amata ha stabilito una ventina di punti da rispettare riguardanti futuro, passato e presente. L’attore inoltre ha riferito che quello con Roberta Volpicella è stato un incontro straordinario visto che si sono lasciati andare come due adolescenti. In merito a ciò, Simone Montedoro ha dichiarato le seguenti parole: “L’amore vero è un po’ adolescenziale, grande passione e poi è nata Vittoria”. L’uomo ha svelato di aver conosciuto la sua attuale compagna nel corso di Tale e quale show dove lei faceva la make-up artist.

Simone Montedoro e Roberta Volpicella stanno insieme dal 2021

Simone Montedoro è molto riservato sulla sua vita privata. A La volta buona, l’uomo ha parlato per la prima volta della sua nuova relazione con Roberta Volpicella dopo la fine della storia d’amore con Lara Carnevale. La relazione è iniziata nel 2021 mentre nel 2023 la coppia ha dato il benvenuto ad una bambina di nome Vittoria. Un amore vissuto nella totale discrezione visto che di lei si conosce ben poco. Le uniche informazioni arrivano dal suo profilo Instagram dove compaiono alcune foto del frutto del suo amore con Simone Montedoro.

Roberta Volpicella è una nota make-up artist che lavora per la Rai. E’ spesso dietro le quinte di Tale e quale show dove ha conosciuto anche Simone Montedoro, il suo attuale compagno. A La volta buona, l’attore ha ammesso di aver iniziato a frequentare la donna solo alla fine dell’esperienza in televisione.