Orietta Berti, lite con Sonia Bruganelli? “Capiterà di non essere d’accordo”

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
13/07/2022
Orietta Berti, lite con Sonia Bruganelli? “Capiterà di non essere d’accordo”

La nuova opinionista del Grande Fratello Vip su Sonia Bruganelli: ecco che cosa pensa di lei

Dopo tanti anni anni come ospite fissa in Rai, a partire da settembre Orietta Berti diventerà uno dei volti di Mediaset. E lo farà nella trasmissione di punta di Canale 5, occupando due prime serate a settimana come opinionista. La cantante farà parte infatti del cast della casa più spiata di Italia nel ruolo di opinionista, affiancando la moglie di Paolo Bonolis, confermata per il secondo anno consecutivo. Sicuramente ne vedremo delle belle e scopriremo se l’usignolo di Cavriago avrà fatto la scelta giusta nel lasciare il suo amico Fabio Fazio e il relativo tavolo oppure se ne pentirà. Sulla sua compagna di avventure, intervistata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, già conduttore del GF Vip, dice la sua. Il giornalista fa sapere alla cantante che Sonia Bruganelli l’ha definita un mito. Il presupposto per partire nel migliore dei modi c’è e magari non litigheranno come accadeva lo scorso anno con Adriana Volpe.

“C’è anche da litigare? Pensavo che si potesse discutere solo con i concorrenti. Con Sonia capiterà di non essere d’accordo, ogni persona ha la propria maniera di vedere le cose”.

Orietta Berti parte nel migliore dei modi e dal canto suo non c’è motivo di litigare con l’opinionista.

Orietta Berti e le strane curiosità su uno dei presunti concorrenti: di chi si tratta

Incuriosita dai nomi che stanno circolando per entrare nella casa del GF Vip 2022, la nuova opinionista ha chiesto se fosse vera l’entrata in scena di Max Felicitas, attore pornografico. La cantante ha aggiunto che la fanno ridere gli attori che fanno quei film ma incuriosita ha anche chiesto che età avesse, scoprendo che potrebbe essere tranquillamente suo nipote. La cantante ha seguito il programma anche in passato, specialmente la scorsa edizione quando dentro la casa c’era il suo amico Giucas Casella. I due si conoscono da tantissimi anni, da quando lui si esibiva solamente come mago e non era ancora un personaggio televisivo.

Tutto pronto per la nuova edizione del GF Vip: ecco che cosa incuriosisce la nuova opinionista

Come è noto, per la nuova edizione del programma, Alfonso Signorini ha assoldato anche Orietta Berti che sarà opinionista della casa più spiata d’Italia. Tra le curiosità, c’è quella nel vedere tutta quella gente chiusa nello stesso posto per molto tempo. Con il carattere che ha, svela nel settimanale, non riuscirebbe. E poi, anche quando viaggia, racconta di avere almeno una persona della mia famiglia con se, nella stessa stanza. Ma capisce anche che chi vive da solo, e non ha una famiglia a volte possa stare meglio nella Casa che fuori con tutte le altre persone. Recentemente, a proposito del cast del programma, Sonia Bruganelli aveva fatto una proposta azzardata che però non è stata accettata (ecco chi voleva far entrare).