Oggi è un altro giorno, Melissa di The Voice Kids: “Non tutti erano contenti”

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
20/03/2023
Oggi è un altro giorno, Melissa di The Voice Kids: “Non tutti erano contenti”

Oggi è un altro giorno, Melissa Agliottone svela un retroscena choc dopo la vittoria a The Voice Kids

E’ da poco finita una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotta come sempre da Serena Bortone. Ospiti odierne Melissa Agliottone e le finaliste di The Voice Kids. La vincitrice della prima edizione del talent show versione bambini ha raccontato un retroscena choc ad una settimana dalla vittoria. La bambina, infatti, ha detto che una volta a casa non tutti erano contenti della sua vittoria. Melissa ha dichiarato che alcuni compagni di scuola non erano felici del suo successo, poiché invidiosi. Molte compagne, infatti, erano solite prenderla in giro a causa del suo aspetto fisico. Di qui è arrivata la reazione di Serena Bortone, che ha esclamato: “C’è tanta invidia. Che brutta cosa l’invidia, mamma mia”. La vincitrice di The Voice Kids ha poi aggiunto che grazie a questa vittoria è diventata più sicura di sé stessa.

La vincitrice e le finaliste del talent show ospiti di Serena Bortone

Melissa Agliottone insieme alle altre finaliste di The Voice Kids  tra cui Ginevra Dabalà, Ranya Moufidi e Ilary Alaimo sono state ospiti della puntata di Oggi è un altro giorno del 20 marzo. La prima a parlare è stata Ginevra che ha ammesso che ritornare a scuola non è stato per nulla normale. Inoltre, la ragazzina ha affermato di aver scelto come coach I Ricchi e Poveri in quanto sicura che si sarebbero girati per primi. Ranya, invece, ha raccontato di essersi emozionata per i complimenti ricevuti da Loredana Berté sebbene la sua scelta sia ricaduta su Clementino in quanto era il coach che più la rappresentava. Ilary, rappresentante del team di Gigi D’Alessio, ha confidato di aver vissuto una bella esperienza.

Oggi è un altro giorno: Melissa Agliottone, parole di elogio verso Loredana Bertè

Ospiti di Oggi è un altro giorno, Melissa Agliottone in compagnia delle altre finaliste di The Voice Kids, già confermato per una seconda edizione. La vincitrice ai microfoni di Serena Bortone ha espresso la sua grande ammirazione nei confronti di Loredana Bertè, la quale ha un timbro di voce molto particolare. Una stima reciproca visto che la celebre cantante si è complimentata con la ragazzina, facendole un augurio: “La musica è il tuo elemento. Tu appartieni alla musica. Tu diventerai una grande artista”.

In seguito, le bambine hanno raggiunto il centro dello studio per esibirsi ognuna con il loro cavallo di battaglia. Se Melissa ha cantato “Shallow”, il brano di Lady Gaga che l’ha portata alla vittoria, Ranya Moufidi si è esibita con “Ovunque sarai”, il celebre brano di Irama. Ginevra Dabalà ha cantato una cover de “Il cerchio della vita” mentre Ilary Alaimo con “Io domani” di Marcella Bella. Esibizioni che hanno suscitato grande entusiasmo negli ospiti e conduttrice in studio.