The Voice Kids verso la seconda stagione! Antonella Clerici inarrestabile

Ci sarà una seconda stagione di The Voice Kids? Ecco ciò che si sa
Nessuno avrebbe scommesso su The Voice Kids, eppure Antonella Clerici ce l’ha fatto di nuovo, e l’ultima puntata andata in onda ieri sera, contro C’è posta per te della collega e amica Maria De Filippi, ha incollato davanti al piccolo schermo più di tre milioni e mezzo di telespettatori andando molto vicino al 23% di share. Ma la domanda che tutti ora si staranno facendo rimane sempre la stessa: ci sarà una seconda stagione di The Voice Kids? Ebbene dati gli ascolti ottenuti in queste due puntate di prova i presupposti per far sì che la Rai metta in cantiere una seconda edizione ci sono tutti.
Antonella Clerici, ennesima scommessa vinta: il talent con i bambini piace al pubblico
Ennesima scommessa vinta per Antonella Clerici che, con The Voice Kids, è riuscita ad accendere di luci e colori e buona musica la prima serata di Rai1 del sabato, quella più difficile, dato che su Canale 5 c’è sempre un programma di Maria De Filippi a tenere incollati al piccolo schermo milioni e milioni di telespettatori. Chi ha vinto ieri sera, si sa, ma quello che non si sa con certezza, ma che si può ipotizzare con un fondo di realtà è sicuramente una seconda edizione di The Voice Kids. Il giornalista Giuseppe Candela sul suo profilo Twitter ha scritto chiaramente quanto segue, commentando i numeri che il programma di Rai1 ha saputo raccogliere: “Con questi numeri si avvia verso la seconda edizione”.
The Voice Kids e The Voice Senior: la rinascita di Antonella Clerici in prima serata
Il pubblico appassionato dei bambini canterini potrebbe già tirare un sospiro di sollievo perché la seconda edizione di The Voice Kids potrebbe già quasi essere scontata, dato che i numeri raccolti da Antonella Clerici hanno superato qualsiasi aspettativa. E pensare che c’è chi era scettico su questo format.
Antonella Clerici è riuscita, con sudore e pazienza, a riprendersi lo scettro della prima serata di Rai1 prima con The Voice Senior e poi con The Voice Kids, che ieri è stato visto da più di tre milioni e mezzo di spettatori contro un’armata rappresentata da C’è posta per te di Maria De Filippi, che ha chiuso quasi con il 30% di share. Certo, c’è chi ha attaccato The Voice Kids, perché si sa che non si può piacere a tutti, ma la maggior parte del pubblico ha apprezzato è sicuramente premierà anche una futura seconda edizione.