Michelle Hunziker in vacanza senza Giovanni Angiolini: cosa sta succedendo

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
17/07/2022
Michelle Hunziker in vacanza senza Giovanni Angiolini: cosa sta succedendo

La conduttrice in vacanza in Sardegna senza il nuovo compagno: ecco con chi è andata

In attesa della nuova stagione televisiva che la vedrà protagonista come sempre a Striscia La Notizia e in una nuova edizione, dopo il successo dello scorso anno, del suo one woman show in prima serata su Canale 5, Michelle Hunziker si gode le vacanze in famiglia. La conduttrice ha scelto come meta estiva la Sardegna, terra nativa del suo compagno Giovanni Angiolini; tuttavia ha scelto di andare senza di lui e di fare una vacanza diversa. C’è crisi nella coppia? Probabilmente no visto che recentemente sono stati in vacanza insieme. Quello che è più probabilmente accaduto è che la Hunziker abbia voluto fare una vacanza con solo le sue figlie, senza includere il compagno. Unica presenza femminile, il fidanzato di Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza. Il settimanale Chi diretto da Alfonso signorini ha svelato che la conduttrice è andata in vacanza con sua figlia Aurora Ramazzotti, il ragazzo di sua figlia Goffredo e le due bambine più piccole, Sole e Celeste, nate dal matrimonio, ormai terminato, con Tomaso Trussardi. La famiglia ha scelto di passare queste giornate di vacanze a Porto Cervo..

Michelle Hunziker in vacanza con le figlie, lascia a casa Giovanna Angiolini

Le giornate della famiglia Hunziker proseguono a Porto Cervo tra la spiaggia, con il bagni di sole e di mare, alternate a momenti di fitness e relax. Non mancano anche momenti più conviviali tra pranzi cene e merende, come posta spesso la showgirl nel suo profilo Instagram. Per ora le vacanze le stanno passando tra loro ma non è detto che nei prossimi giorni si aggiungerà anche il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker, Giovanni Angiolini, per altri giorni insieme dopo aver passato già alcuni giorni insieme a Poltu Quatu nelle scorse settimane. Tutto questo, in attesa di settembre quando la conduttrice sarà super impegnata con la Tv, precisamente su Canale 5.

Le vacanze della showgirl prima degli impegni invernali: che cosa condurrà nella stagione 2022/2023

Michelle Hunziker tornerà nella prossima stagione dietro al bancone di Striscia La Notizia con il suo amico Gerry Scotti e in prima serata con Michelle Impossible, il suo one woman show che dunque tornerà in onda su Canale 5 anche nella prossima stagione televisiva, visti i dati incoraggianti della prima serie, anche grazie ai grandi ospiti di primo piano. La nuova edizione di Michelle Impossible sarà composta da tre puntate e dovrebbe andare in onda a partire da martedì 13 settembre 2022, per tre martedì di seguito, in prima serata su Canale 5 subito dopo la proposta di access prime time. Al lunedì spazio alla nuova edizione del Grande Fratello Vip che vedrà Orietta Berti opinionista. La cantante, recentemente, ha detto la sua su Sonia Bruganelli.