Mercedesz Henger ha voltato pagina con Nico: “Ecco come ci siamo conosciuti”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
21/01/2023
Mercedesz Henger ha voltato pagina con Nico: “Ecco come ci siamo conosciuti”

Mercedesz al settimo cielo con Nico, la sua nuova fiamma

Mercedesz Henger, protagonista indiscussa della diciassettesima edizione dell’Isola dei Famosi, è tornata ad essere felice dal punto di vista sentimentale. L’infuencer ha ritrovato il sorriso al fianco di Nico, un giovane ragazzo di Salerno. Ma come si sono conosciuti? La figlia di Eva in una recentissima intervista rilasciata a Novella 2000 ha fatto sapere di aver conosciuto il suo neo-fidanzato tramite una sua amica, anche se in modo del tutto casuale: entriamo meglio nei dettagli.

Henger racconta l’incontro con il suo fidanzato D’Amore

Mercedesz Henger al settimanale Novella 2000 ha raccontato l’incontro con il suo nuovo fidanzato. L’influencer ha rivelato: “Il mio lui si chiama Nico D’Amore è di Salerno e l’ho conosciuto in un modo abbastanza singolare”. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha raccontato di aver conosciuto Nico tramite una sua cara amica, è stata lei a farli incontrare organizzando una cena ad hoc. “La sua bellezza non è passata in osservata” ha fatto sapere Mercedesz rimasta colpita anche dalla timidezza del giovane ragazzo salentino, oltre che dal suo essere riservato. “Tutto è partito da una collaborazione tramite una mia amica, ad una cena è venuto anche lui e ci siamo conosciuti”.

L’inizio di una nuova favola d’amore: Mercedesz di nuovo innamorata

Soltanto dopo qualche mese da quella fatidica cena in cui l’aveva conosciuto, Mercedesz ha capito che Nico era interessato ad approfondire la conoscenza con lei, perché rimasto colpito dalla sua bellezza. Di li a poco tra Henger e D’Amore è sbocciata una romantica storia. Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale, Mercedesz ha aggiunto: “Nico si è subito trovato bene sia con me che con mia mamma, che mi vede felice”.

La love story tra Mercedesz Henger e Nico D’Amore sembra destinata a durare a lungo. Per il momento però l’infuencer, per scaramanzia, ha preferito non fare previsioni in vista del futuro. I due fidanzati si vedono frequentemente anche se vivono in due città diverse, lei si trova a Roma, lui a Salerno: “Per adesso sta andando tutto nel verso giusto e siamo innamorati l’una dell’altro. Incrociamo le dita” ha affermato la giovane Henger. Mercedesz tiene quotidianamente aggiornati i suoi fan di Instagram, attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, dove posta con frequenza post e IG Stories. Ad oggi il suo account ufficiale conta 845 mila follower. Mercedesz al fianco di Nico, dal punto di vista sentimentale, è tornata ad essere nuovamente una ragazza felice.