Mercedesz Henger, paura dopo L’Isola dei Famosi: “Sto male”, cosa succede

Anna Rita Faggioni
  • Esperta di soap opera e reality show Mediaset;
  • Autrice esperta su Michelle Hunziker e Andrea Delogu.
04/07/2022
Mercedesz Henger, paura dopo L’Isola dei Famosi: “Sto male”, cosa succede

La giovane è esplosa sul suo profilo Instagram: “Cerco di nasconderlo da quando sono uscita dall’Isola anche agli amici che incontro”

Mercedesz Henger ha finalmente fatto chiarezza su alcuni suoi atteggiamenti un po’ strani e arroganti che i telespettatori dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi non hanno potuto non notare. Ora è pronta a dire la verità ai suoi followers su Instagram con una storia dedicata. Infatti, la giovane ha reso noto ai suoi 811mila followers le sue condizioni precarie di salute, che le impedirebbero di mangiare o di divertirsi. A suo dire, però, riesce a fare altre cose, anche se in tanti – anche tra i suoi amici – hanno notato la cosa.

Sappiate che mentre faccio tutte queste cose sto una m****. Devo dirvi questa cosa perché è capitato troppe volte che mi fermate e mi vedete con una faccia tipo: “Voglio uccidere tutti”. Cerco di nasconderlo da quando sono uscita dall’Isola anche agli amici che incontro.

Il dolore dato in pasto ai followers con una lunga storia su Instagram: i sintomi iniziati dopo L’Isola dei Famosi

Inizia così la lunga confessione della partecipante dell’Isola, che ha anche confessato di aver avvertito i primi sintomi proprio al ritorno dall’avventura televisiva. Il litigio con la madre Eva e la loro successiva riappacificazione hanno dato a Mercedesz modo di riflettere sul suo stato di salute. La ragazza ha dichiarato che, anche se mangia, dorme e vive regolarmente la sua vita, qualcosa la fa stare malissimo. Talmente male da farle salire la nausea. Infatti, la Henger ha dichiarato di sentirsi la nausea ogni volta che tocca cibo e ogni volta che si sta prendendo un momento per lei.

Tutto questo viene dato in pasto ai followers di Instagram mentre lei si trova stesa sul letto e ha il viso rivolto alla telecamera dello smartphone, in un hotel di lusso, come lei stessa ha dichiarato. Infatti, dice di trovarsi in un bellissimo hotel con Spa annessa e che vorrebbe portare con lei la sorella, ma non può farlo e ci sta male. La sorella Elena, poi, a suo dire la prenderebbe in giro per questo.

“Ho la nausea quando tocco cibo”: il racconto choc di Mercedesz Henger

IL VIDEO: https://www.instagram.com/stories/mjmemi/2874976493415531357/

Anche se le ultime foto vedono una Mercedesz che si sta divertendo beatamente in piscina con la sorella, il video racconta tutt’altra storia. Una donna che sta affrontando uno stato depressivo e che deve essere aiutata, oppure stiamo parlando di una persona che sta cercando di attirare l’attenzione visto che all’Isola non ha ottenuto la vittoria? È troppo presto per dirlo, lo vedremo nei prossimi giorni. Fatto sta che – dalle immagini che la stessa Mercedesz posta sul suo profilo – il tempo per sua sorella lo trova sempre e questa può essere un’ottima terapia d’urto dopo il reality. In realtà sto morendo dentro perché sto fisicamente a pezzi non ho avuto tempo di riprendermi perché non mi sono fermata un attimo. Continua la ragazza, sicura però che il suo fisico prima o poi si adatterà alla sua nuova vita fuori dalle spiagge tropicali.