Maria Teresa Ruta choc: ha messo spalle al muro Carlo Conti prima di Tale e Quale

La conduttrice e giornalista si scalda prima del debutto a Tale e Quale Show
Si avvicina sempre di più il ritorno in onda di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti su Rai1 giunto alla sua tredicesima edizione. Il conduttore toscano sta per spalancare le porte alla trasmissione che vedrà tra i presenti anche Maria Teresa Ruta, pronta a rimettersi in gioco in una nuova avventura. La conduttrice e madre di Guenda Goria si è raccontata tra le pagine di TV Sorrisi e canzoni, dove ha confessato anche di aver tentato per anni di prendere parte al cast. Un pressing forsennato sul conduttore toscano alla fine ha portato al grande obiettivo dell’ex moglie di Amedeo Goria, che finalmente farà parte del cast di Tale e Quale Show. “Negli ultimi tre anni ho mandato a Carlo Conti svariate decine di imitazioni improponibili” ha confessato la Ruta riuscita a trovare posto nel cast del programma.
Maria Teresa Ruta ammette: “Ecco chi temo tra i giudici”
Mesi di preparazione e tanta voglia di divertirsi, Maria Teresa Ruta si approccia così alla nuova avventura da vivere a Tale e Quale Show. Intervistata sulle colonne di TV Sorrisi e canzoni, la conduttrice e giornalista ha parlato anche dei giudici che si ritroverà pronti a valutare le sue performance. Chi teme di più la Ruta? Sicuramente lei, la regina, Loretta Goggi, ormai punto fermo della trasmissione di Rai1: “Della giuria temo più di tutti Loretta Goggi perchè lei di imitazioni è super esperta e convincerla degli sforzi che farò sarà molto complicato” le parole dell’ex concorrente del GF Vip che recentemente ha speso parole forti sulla voglia di gravidanza della figlia Guenda.
La showgirl pronta per la sfida
Rispetto di tutti, ma paura di nessuno. Maria Teresa Ruta si appresta a vivere così la nuova sfida come partecipante di Tale e Quale Show. La nota showgirl si è espressa tra le pagine di TV Sorrisi e canzoni, dicendosi pronta ed entusiasta di scendere in pista e confrontarsi ogni settimana con una diversa imitazione.
Nel cast, oltre alla simpatica Maria Teresa Ruta troveremo anche Scialpi, Jasmine Rotolo, Gaudiano, Ilaria Mongiovì, Alex Belli, Pamela Prati e Jo Squillo, Ginevra Lamborghini, ma anche Licitra e i due ripetenti Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Un’edizione dove sicuramente ne vedremo delle belle. Il varietà condotto da Carlo Conti si appresta a tenere compagnia agli italiani a partire dal prossimo 22 settembre.