Guenda Goria e la voglia matta di un figlio, Maria Teresa Ruta: “Un’ossessione”

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
23/08/2023
Guenda Goria e la voglia matta di un figlio, Maria Teresa Ruta: “Un’ossessione”

Guenda Goria ha sviluppato un’ossessione per avere un figlio: Maria Teresa Ruta è preoccupata

Maria Teresa Ruta è molto preoccupata per la salute di sua figlia. La conduttrice sportiva ha scritto una lunga lettera pubblicata sull’ultimo numero di “Di Più”. La donna ha detto di aver accompagnato sua figlia Guenda Goria dal cardiologo visto che il dolore che sta provando in questo ultimo periodo la sta divorando. A tal proposito, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato: “La causa dei tuoi dispiaceri è legata a questo desiderio di maternità che la vita ti sta negando e per te ormai è un’ossessione”. Maria Teresa Ruta ha consigliato a Guenda Goria di prendere in considerazione l’adozione visto che in qualche parte del mondo c’è un bambino solo che tra le braccia e in casa potrebbe trovare tutto l’amore che merita.

La conduttrice sportiva esorta sua figlia a sposarsi con Mirko Gancitano

Alle pagine di “Di Più”, Maria Teresa Ruta ha rivelato che Guenda Goria ha sviluppato un’ossessione per avere un figlio dopo aver scoperto la sua difficoltà a portare a termine una gravidanza in modo naturale. La conduttrice sportiva ha spronato sua figlia ad andare avanti con la sua vita. In merito a ciò, Maria Teresa Ruta ha dichiarato: “Continua a stare con Mirko. Amatevi, ma senza più pensare al concepimento: anche lui ti ha tranquillizzato, ti ho ribadito che non hai nulla da temere per il vostro amore.” La donna ha incoraggiato sua figlia Guenda a sposarsi ed usare tutte le sue energie e la sua creatività nell’organizzazione del matrimonio.

La figlia di Maria Teresa Ruta non si sente pronta alla fecondazione assistita

Guenda Goria è sprofondata nella depressione dopo che poche settimane fa ha ricevuto una diagnosi atroce che ha spezzato il suo sogno di diventare madre naturale. I medici infatti le hanno diagnosticato l’ostruzione della tuba rimasta, tanto da dover ricorrere alla fecondazione assistita qualora dovesse diventare madre naturalmente.

Una diagnosi che le ha tolto il sorriso. A tal proposito, il suo compagno Mirko Gancitano aveva pubblicato su “Di Più” una lettera per la sua amata qualche settimana fa. Il giovane aveva ribadito alla figlia di Maria Teresa Ruta tutto il suo amore e il desiderio di diventare suo marito entro la fine dell’anno. L’uomo inoltre aveva dato la sua massima disponibilità sia all’adozione che al percorso di fecondazione assistita. Una volontà che al momento non era stata accettata dalla figlia di Maria Teresa Ruta. Guenda Goria è molto devota a Santa Rita, tanto da sperare nella sua intercessione per diventare madre naturalmente.