Maria De Filippi perde la pazienza con Gianni Sperti: “Basta”, caos a UeD

La conduttrice di Uomini e Donne sbotta contro Gianni Sperti: “Basta!”
Guai far perdere la pazienza a Maria De Filippi perché la cacciata dal suo regno può essere immediata. Sono stati tantissimi i protagonisti di Uomini e Donne che sono stati allontanati per comportamenti scorretti, parole velenose contro la redazione, ed episodi esecrabili al centro dello studio. Soltanto in pochi possono dire di aver ricevuto la bolla della benedizione. Quest’oggi, però, a farle perdere per un secondo la pazienza ci ha pensato nientemeno che Gianni Sperti, che alla fine si è sentito replicare così: “Basta! Fammi andare avanti”.
Gianni Sperti insiste e fa perdere la pazienza a Maria De Filippi
Invece di continuare a parlare, a discutere, a fare domande, quando si è a Uomini e Donne e si ha la fortuna di fare un lavoro che più comodo di così si morirebbe, bisognerebbe solo far continuare la padrona di casa a fare il suo mestiere. E invece oggi Gianni Sperti ha titillato la pazienza della conduttrice fino a farla scoppiare in un “Ma che ti frega?”. Cos’è successo di preciso? In pratica Aurora e il cavaliere con cui si sta frequentando da un po’ di tempo hanno deciso di darsi l’esclusiva, anche se un po’ a sorpresa di loro stessi, peccato che erano venute delle persone per conoscerli. A questo punto, però, i due hanno deciso di declinare e di non farli scendere. Niente da fare, Gianni era così curioso di scoprire chi fossero che ha più volte chiesto alla conduttrice perché ci fosse un viavai così numeroso dietro le quinte.
Uomini e Donne, è successo oggi: Maria De Filippi mette in guardia Barbara
Ma cos’è successo oggi a Uomini e Donne? Tolto l’episodio che visto coinvolto Gianni e la padrona di casa, ce n’è stato anche uno che ha visto come protagoniste quest’ultima e la dama Barbara De Santi. Lei e Claudia stanno conoscendo lo stesso uomo, ovvero Alessio, e si sono baciati: con la prima c’è stato un bacio molto semplice mentre con la seconda c’è stato qualcosa di più passionale.
Ebbene Alessio è interessato a entrambi, ma il modo di spiegarlo a Barbara non è andato a genio a Maria De Filippi, che ha deciso di metterla in guardia da un comportamento così paravento. Morale della favola? Alessio ha deciso di interrompere la conoscenza con le due, fare un esame di coscienza, e aspettare di capire cosa vuole davvero fare in un contesto simile. Intanto Elio se n’è andato dal programma.