Maria Corleone, anticipazioni seconda puntata (20 settembre): una sfida difficile

Cosa succederà nella seconda puntata della fiction in onda mercoledì 20 settembre
Si è appena concluso, stasera, il primo appuntamento con Maria Corleone, la nuova fiction di Canale 5 che vede la storia appunto di Maria che dopo aver abbandonato la Sicilia per trasferirsi a Milano per intraprendere la carriera di stilista, si ritrova invischiata nei loschi affari della famiglia, in un turbine di tradimenti, sangue e malavita. Ora che il primo appuntamento è finito, la domanda sorge spontanea: cosa succederà nella seconda puntata che andrà in onda la prossima settimana, e più precisamente mercoledì 20 settembre? Scopriamolo subito: prendendo gradualmente il posto del padre Don Luciano, Maria si ritrova a dover gestire gli affari in maniera sempre più concreta, e infatti apre un nuovo mercato negli Stati Uniti d’America, anche se imporsi come donna in un mondo di uomini non sarà cosa facile.
Maria Corleone: il compagno Luca cerca di farla tornare sulla retta via
E Luca Spada in tutto questo? Ebbene lui è il compagno di Maria Corleone, dal quale aspetta un figlio, ma stando alle anticipazioni della seconda puntata sembra che sarà sempre sulle tracce con la speranza di farla tornare sulla retta via. D’altronde la vita da criminale non l’avrebbe mai voluta fare, ma si è ritrovata invischiata dopo l’attentato avvenuto al suo ritorno in Sicilia. Intanto lei dovrà aprire un nuovo mercato in America e non sarà facile imporsi anche se alla fine ci riuscirà grazie alle sue doti di manager.
Maria Corleone, riassunto prima puntata: la sua vita viene stravolta per sempre
Vediamo, infine, cos’è successo durante la prima puntata di Maria Corleone andata in onda stasera su Canale 5 per la prima volta, ricordando che non si tratta di una storia vera, e che nel cast figurano Rosa Diletta Rossi, Fortunato Cerlino e Alessandro Fella. Andata via dalla Sicilia per inseguire il suo sogno di diventare una stilista affermata, cambia anche cognome per non essere riconosciuta come figlia di Don Luciano Corleone (perché gli hanno sparato), che è il capo di una delle famiglie più potenti della Sicilia.
Sembra andare tutto bene per Maria, che ha anche un compagno Luca (giovane procuratore) dal quale aspetta un figlio, ma poi decide di tornare a Palermo per festeggiare l’anniversario dei suoi genitori e qui succede l’attentato dove perde la vita il suo amato fratello. Da quel momento decide di abbracciare la vendetta e lasciare la vita di sempre per diventare una temibile boss della malavita.