La pupa e il secchione show flop: risultato disastroso per Barbara d’Urso

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
30/03/2022
La pupa e il secchione show flop: risultato disastroso per Barbara d’Urso

Niente da fare per Barbara d’Urso: risultato insufficiente per La Pupa e il Secchione Show su Italia Uno

Barbara d’Urso non approfitta della serata poco competitiva e continua a scendere negli ascolti. Un risultato disastroso quello de La Pupa e il Secchione Show in onda ieri sera su Italia Uno. Il programma è stato seguito da 1.465.000 telespettatori e il 5,94% di share nell’anteprima mentre 1.228.000 telespettatori e l’8,18% di share nel programma vero e proprio. Un risultato non per niente soddisfacente e in netto calo rispetto all’esordio e alla puntata della scorsa settimana. Il pubblico sembra non apprezzare questa nuova versione de La Pupa e il Secchione Show e ieri sera ha preferito rifugiarsi altrove.

La Pupa e il Secchione Show cala ancora con Barbara d’Urso. Ne approfitta Stefano De Martino con Step da record

I risultati disastrosi di Barbara d’Urso con La Pupa e il Secchione Show fanno gioire le altre trasmissioni televisivi. In queste serata poco competitiva ne approfitta Stefano De Martino con Stasera Tutto è possibile su Rai 2 che registra il suo record stagionale con 1.986.000 telespettatori e l’11,04% di share. Step è l’ancora di salvezza di una Rai 2 in crisi e che spesso fatica a registrare risultati soddisfacenti con le proposte di prima serata. Il match Turchia-Italia è stato seguito da 5.206.000 spettatori e il 21,61% di share.

Barbara d’Urso, giornata flop sia per La Pupa e il Secchione Show che per Pomeriggio 5

Il flop de La Pupa e il Secchion Show in onda ieri sera su Italia Uno con Barbara d’Urso si è ripercosso anche su Pomeriggio 5 che ieri, ha dedicato tutta la seconda parte ad un talk con protagonista la trasmissione di prima serata. Il programma pomeridiano di Barbara d’Urso si è fermato ieri a 1.281.000 spettatori e l’11,58% di share, contro il 19% de La Vita in Diretta. Tema centrale sia di Pomeriggio 5 che dell’apertura de La Pupa e il Secchione Show, l’abbandono del reality da parte di Flavia Vento, che ieri sera ha minacciato di denunciare Antonella Elia (ecco cosa è successo).