La Pupa e il Secchione, Flavia Vento minaccia Antonella Elia: “Ti denuncio”

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
29/03/2022
La Pupa e il Secchione, Flavia Vento minaccia Antonella Elia: “Ti denuncio”

Flavia Vento spiega il motivo del suo abbandono da La Pupa e il Secchione e si scontra con Antonella Elia

E’ iniziata col botto la puntata di stasera, martedì 29 Marzo, de La Pupa e il Secchione. Infatti, in settimana era già stata data la notizia dell’abbandono di Flavia Vento dall’ennesimo reality. Salgono a quota quattro, quindi, gli abbandoni della showgirl dai reality show italiani. In collegamento nella diretta di stasera, Flavia Vento è stata chiamata a dare una spiegazione di questo ennesimo abbandono. Tuttavia, la showgirl si è trincerata dietro frasi di diniego. Non ha, infatti, voluto spiegare la reale ragione che l’ha portata ad allontanarsi dalla villa in cui attualmente viene girato il programma. Ha spiegato che le motivazioni sono legate a problemi personali di cui non aveva piacere di parlare. Gli opinionisti sono intervenuti cercando spiegazioni ed una in particolare è stata molto caustica con lei: Antonella Elia che stasera è tornata in studio dopo lo stop forzato dal Covi19.

La Pupa e il Secchione, Flavia Vento minaccia Antonella Elia in diretta

L’intervento di Antonella Elia sulle fumose spiegazioni di Flavia Vento relative al suo abbandono ha molto irritato la showgirl che ha minacciato l’opinionista del programma di denuncia. Lo scambio di battute è stato veloce ma serrato tanto da scatenare le reazioni scioccate dello studio de La Pupa e il Secchione. Anche la conduttrice Barbara D’Urso ha cercato di capire cosa vi fosse dietro l’abbandono della showgirl, ma quest’ultima si è trincerata sempre di più tanto da affermare che in un secondo momento avrebbe fornito delle spiegazioni in merito ma in puntata assolutamente no.

Flavia Vento shock a La Pupa e il Secchione si scaglia contro Antonella Elia: “Ti denuncio”

Flavia Vento nella diretta di stasera de La Pupa e il Secchione ha letteralmente sconvolto il pubblico per le reazioni avute durante il collegamento. Infatti, non appena Antonella Elia le ha fatto notare che questo è l’ennesimo reality show dal quale si ritira, Flavia Vento ha reagito istintivamente dicendo: “Ti denuncio!” La minaccia, neanche tanto velata, non è stata attenzionata dall’opinionista che ha evitato di commentare la frase concentrandosi sulla ricerca della verità relativa all’abbandono.