L’Isola dei Famosi, Marco Mazzoli e Paolo Noise nel cast: arriva la conferma

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 21/01/2023
    L’Isola dei Famosi, Marco Mazzoli e Paolo Noise nel cast: arriva la conferma

    Marco Mazzoli e Paolo Noise nel cast: la conferma dai diretti interessati

    L’Isola dei Famosi 2023 inizierà ad aprile, al termine dell’edizione più lunga della storia del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, ma si hanno poche certezze in proposito. Quel che è certo è che per il terzo anno di fila ci sarà Ilary Blasi alla conduzione del reality honduregno, convinta da Silvia Toffanin, ma sul cast, opinionisti e sull’inviato, a parte diverse voci, non è arrivata nessuna conferma ufficiale. Ma, nelle ultime ore, Marco Mazzoli e Paolo Noise, speaker radiofonici de Lo Zoo di 105, hanno sostanzialmente confermato un loro imminente approdo sulle spiagge dell’Honduras.

    L’Isola dei Famosi, Marco Mazzoli e Paolo Noise fanno un annuncio: le loro parole

    Nelle ultime ore, i conduttori radiofonici Marco Mazzoli e Paolo Noise, molto apprezzati dal pubblico per la schiettezza e simpatia, hanno fatto un annuncio durante il loro programma su Radio 105 confermando sostanzialmente la loro presenza nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi: “Volete perdere l’occasione di vederci con trenta kg in meno e con la barba bianca a litigare per una prugna? Nulla è ufficiale. È il quarto anno che ce lo chiedono con insistenza. Io tutto quello che guadagnerei da questa cosa lo darei in beneficienza. Sarei contrario, ma con Paolo sarebbe davvero un’esperienza. Abbiamo cinquant’anni, è l’ultima chiamata, è quella roba che non avresti mai fatto nella vita e ad un certo punto dici “ma che c***o me ne frega!”. Dunque, seppur non nominando direttamente il programma, i due hanno confermato che la produzione de L’Isola dei Famosi li ha contattati anche quest’anno per quanto riguarda una loro eventuale partecipazione, e ora i due sembrano più intenzionati che mai ad accettare la proposta.

    L’Isola dei Famosi, i probabili concorrenti: spuntano Alex Belli e Delia Duran

    Al momento l’unica presenza certa è quella di Ilary Blasi come conduttrice de L’Isola dei Famosi 2023. Nient’altro è sicuro. Né i concorrenti, né l’inviato e neanche gli opinionisti. Non ci sarà Nicola Savino, passato a Tv8, e in dubbio è la presenza di Vladimir Luxuria come opinionista. Invece, sembrerebbe una lotta a due per l’inviato, con il sogno che sarebbe un famoso attore: Can Yaman, la cui partenza per l’Honduras sarebbe molto difficile per il cachet e per gli impegni lavorativi dell’attore turco. L’opzione più probabile è quella di Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi.

    Invece, per quanto riguarda i concorrenti, la produzione del programma sembra voler puntare nuovamente sulle coppie dopo il successo della passata edizione. E i vip dati per partenti per l’Honduras dovrebbero essere Alex Belli e Delia Duran, ma anche Pamela Prati con Marco Bellavia. Inoltre, ci potrebbe essere la figlia di Al Bano Jasmine Carrisi, che aveva detto di essere indecisa su una possibile partecipazione, insieme a sua madre Loredana Lecciso. Infine, altri nomi vociferati sono: Alessia Macari, Dayane Mello, Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Alba Parietti e Francesco Oppini, Samantha De Grenet con il figlio Brando e infine Cecilia Rodriguez con sua mamma Veronica Cozzani.