L’Isola dei Famosi, si sogna in grande per l’inviato: chi vorrebbe Ilary Blasi

Ilary Blasi e il programma sognerebbero un inviato speciale: Paolo Ciavarro a rischio?
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi partirà ad aprile dopo la fine dell’edizione più lunga della storia del Grande Fratello Vip e ci sono molti dubbi su inviato, opinionisti e concorrenti. L’unica presenza certa per ora è quella di Ilary Blasi che rimarrà alla conduzione, convinta anche dalla sua amica Silvia Toffanin, nonostante le tante voci degli ultimi mesi sulla separazione da Francesco Totti e sul nuovo amore Bastian. Ma, se fino a qualche settimana fa sembrava certa la presenza di Paolo Ciavarro come inviato, ora non sarebbe più così: infatti, come rivelato dal settimanale Nuovo, il sogno della Blasi e del programma sarebbe quello di avere in Honduras Can Yaman, mentre Alvin potrebbe essere promosso come opinionista al posto di Nicola Savino, passato a Tv8.
L’Isola dei Famosi, il sogno è Can Yaman: pronto anche un piano B
Dunque, il sogno de L’Isola dei Famosi e di Ilary Blasi sarebbe quello di portare il famoso attore turco Can Yaman nella Palapa anche per il suo fisico scultorio, dato che come atleta potrebbe spiegare senza problemi le prove e dare il buon esempio ai naufraghi. Però questo sogno è di difficile realizzazione, dato che i molti progetti lavorativi dell’attore non si incastrerebbero bene con la sua permanenza in Honduras, oltre al suo elevato cachet. E così, nel caso dovesse saltare la sua presenza, il piano B del reality è Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi. Solo il tempo ci darà queste risposte. Intanto, il programma è impegnato con i casting per i nuovi concorrenti che sbarcheranno in Honduras la prossima primavera.
L’Isola dei Famosi, i probabili concorrenti: diversi ex GF Vip e non solo
Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha annunciato qualche settimana fa che l’idea di far gareggiare i concorrenti a coppie come la passata edizione è piaciuta e sarà probabilmente riproposta. Invece, il settimanale Nuovo ha fatto i nomi dei probabili concorrenti de L’Isola dei Famosi 2023. Tra loro spiccano Alex Belli e Delia Duran, assoluti protagonisti della scorsa edizione del GF Vip che sarebbe pronti a sbarcare in Honduras, e sarebbe la seconda volta per l’attore.
Ma oltre a loro ci sarebbero Pamela Prati in coppia con Marco Bellavia, freschi della loro esperienza al GF Vip, e Alessia Macari e Dayane Mello, con la ciociara che ha vinto la prima edizione Vip del reality ora condotto da Signorini, mentre la brasiliana è arrivata in finale due edizioni fa e ha anche partecipato, seppur per pochi giorni, a L’Isola. Ma ci sarebbero anche Loredana Lecciso e la figlia avuta con Al Bano Jasmine Carrisi, con quest’ultima che ha rivelato di essere ancora indecisa. Altri nomi vociferati sono quelli di Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Alba Parietti e Francesco Oppini, Samantha De Grenet con il figlio Brando e infine Cecilia Rodriguez con sua mamma Veronica Cozzani.