Ilary Blasi è in forma smagliante: una sua foto in topless scatena il web

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
29/08/2022
Ilary Blasi è in forma smagliante: una sua foto in topless scatena il web

Ilary Blasi saluta l’estate e fa impazzire il web: il suo ultimo scatto diventa virale

Ha fatto impazzire il web Ilary Blasi, che sul suo profilo Instagram ha deciso di condividere uno scatto mozzafiato con cui, letteralmente, ha deciso di dire addio all’estate. La conduttrice si mostra in topless con le braccia a coprire le parti scoperte e sopratutto è da sottolineare un fisico da urlo. Splendida forma dunque per l’ex moglie di Francesco Totti, che sembra non aver fisicamente sofferto la separazione del marito sfruttandola anzi per darsi la forza di amarsi e apprezzarsi ancora di più. A condire il tutto, un filtro in bianco e nero scelto ad hoc che dà ancora più risalto al fisico scultoreo e alle forme delicate della Blasi, che ha poi allegato la descrizione “goodbye Summer“. Per lei è stata un’estate difficile, ciononostante ha viaggiato tanto godendosi i figli, la famiglia e anche del tempo per sé stessa durante il quale avrà sicuramente riflettuto a lungo sul da farsi.

Alfonso Signorini ha incontrato Ilary Blasi: ecco come l’ha trovata

E’ stata un’estate tormentata per Ilary Blasi, che ha dovuto superare la separazione da Francesco Totti dopo vent’anni di matrimonio. A svelare qualche dettaglio in più è stato Alfonso Signorini sul settimanale Chi, spiegando di averla incontrata a Cortina dove non l’ha trovata triste, tutt’altro. Ilary, fa sapere il conduttore del Grande Fratello Vip, che ha svelato due nuovi concorrenti, ha vissuto un’estate movimentata durante la quale ha covato principalmente rabbia. Il suo ex marito, infatti, è sempre più coinvolto nella storia con Noemi Bocchi e non è da eslcudere che la conduttrice non abbia vissuto bene i continui gossip a cui Totti è stato esposto. Il motivo, riprendendo le parole di parecchi di portali di informazione, non sarebbe la gelosia bensì il pensiero che si sia trattato di comportamenti scellerati in virtù di una situazione legale ancora tutta da definire.

Ilary Blasi rientra in Italia: il suo ultimo viaggio ha coinvolto anche la figlia

E’ probabile che con il post su Instagram di Ilary Blasi si concluda a tutti gli effetti anche il world tour di cui è stata protagonista. Sin dall’annuncio della separazione, infatti, la Blasi si è concessa parecchi viaggi a partire da quello in Tanzania immediatamente successivo al comunicato ANSA. Dopo la Tanzania è arrivata una toccata e fuga a Sabaudia, dove ha incontrato parecchi amici prima di far spazio a Totti, per poi andare a trovare la nonna materna nelle Marche. Ilary, inoltre, si è poi concessa un viaggio a Cortina dove ha anche incontrato Signorini, prima di ripartire. Qualche giorno fa, infatti, si è recata in Croazia insieme alla figlia Isabel, godendosi lo splendide maro croato da una barca che l’ha vista protagonista di parecchi scatti mozzafiato.