Grande Fratello Vip 7, non solo Carolina Marconi: svelati due nuovi concorrenti

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
29/08/2022
Grande Fratello Vip 7, non solo Carolina Marconi: svelati due nuovi concorrenti

Nuovi nomi per il Grande Fratello Vip 7: uno doveva entrare l’anno scorso

Manca sempre meno all’inizio del reality più longevo della tv italiana e si continuano a fare molti nomi che potrebbero animare la Casa e le case degli italiani. Le pagine social del programma continuano a lanciare indizi e proprio da quest’ultimi pare che il pubblico abbia scoperto chi saranno due concorrenti della prossima edizione. I nuovi nomi sono quelli di Edoardo Donnamaria e Charlie Gnocchi, fratello del celebre comico Gene. Donnamaria era un nome già circolato l’anno scorso, che sarebbe dovuto entrare insieme a Gianluca Costantino e Antonio Medugno, anche se alla fine non se ne fece niente. Quest’anno potrebbe essere però la volta giusta e a confermare tali indiscrezioni ci ha pensato lo stesso Grande Fratello Vip. Su Instagram, infatti, gli autori del programma hanno pubblicato due canzoni che hanno la funzione di indizio, e i motivi per cui sarebbero Charlie ed Edoardo sono molto semplici.

Gli indizi del Grande Fratello Vip non sfuggono al pubblico: ecco cos’hanno scoperto

Andiamo con ordine, i motivi per cui si è pensato ai nomi di Edoardo Donnamaria e Charlie Gnocchi è dovuto agli indizi lanciati dalla pagina Instagram del programma. In particolare, relativamente a Donnamaria, hanno pubblicato sui social la canzone Giovane da un po’, presente nella playlist del ragazzo così come rivelato dalla pagina Gfisolanews. Inoltre molti hanno notato che tanti autori seguono sui social proprio il prossimo presunto concorrente. Relativamente a Charlie, invece, il Grande Fratello Vip ha pubblicato sui social L’amore sublime di Renato Zero. Charlie è da sempre un grande fan del cantante e infatti sono stati moltissimi i like lasciati al suo indirizzo. Ovviamente a oggi non si può dire con certezza che i due nomi nuovi saranno concorrenti del reality, però si può affermare con grande sicurezza che il programma ha già cominciato a far parlare di sé coinvolgendo ottimamente anche il pubblico.

Non solo Charlie Gnocchi ed Edoardo Donnamaria: nel cast anche Carolina Marconi

A volte ritornano diceva qualcuno, e questo pare essere proprio il caso di Carolina Marconi. A 18 anni di distanza, la donna potrà tornare nella Casa anche se manca ancora l’ufficialità. In particolare, pare che Alfonso Signorini e gli addetti ai lavori abbiano deciso di darle spazio anche per farla raccontare la sua battaglia. Carolina, infatti, qualche mese fa ha annunciato di aver sconfitto il cancro e questa è stata sicuramente la più bella notizia che si potesse ricevere. L’indizio social lanciato sulle pagine del reality parlano di una ‘lei’ che vive l’amore con forza, senza teoria. Il motivo per cui molti hanno pensato a Carolina è l’amore per la vita dimostrato con forza grazie alla sua battaglia contro il cancro, ma non solo. Un riferimento anche ad Alessandro Tulli, che nel suo percorso di rinascita è stato fondamentale.