Ida Platano e Alessandro Vicinanza lontani dall’Italia: l’annuncio (VIDEO)

Platano e Vicinanza: l’inizio di una grande storia d’amore
La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza, sbocciata negli studi Elios della trasmissione Uomini e Donne, procede a gonfie vele anche a telecamere spente. L’ex dama e l’ex cavaliere come confermano i video e gli scatti fotografici pubblicati sui loro rispettivi profili social: stanno attraversando un periodo davvero magico, ricco di grandi emozioni e novità. Nelle scorse ore la neo-coppia ha postato un video inedito, attraverso il quale ha annunciato ai loro fan di essere in viaggio. Ida e Alessandro si sono concessi una “luna di miele” all’estero, in un luogo davvero incantevole.
Alessandro e Ida volano a Miami: è tempo di relax
Usciti da Uomini e Donne mano nella mano, Alessandro Vicinanza e Ida Platano, non si sono più separati. I due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne insieme sono più felici che mai. Nelle scorse ore, la coppia è tornata ad aggiornare via social i tanti fan della trasmissione dei sentimenti. Ida e Alessandro ai tanti follower, attraverso un video, hanno comunicato di essere partiti per un viaggio e di trovarsi a Miami. Una sorta di “Luca di Miele” per Alessandro e Ida che proprio in questi giorni hanno festeggiato due mesi di fidanzamento.
Luna di miele per Ida e Alessandro #uominiedonne pic.twitter.com/K9ymYkuy5R
— Mario Brown (@MarioBro66) January 12, 2023
La neo coppia felice e spensierata: la risposta in un video
L’ex dama giunta in Florida ha preso in mano il cellulare per registrare una Instagram Stories: “Belli miei, buongiorno. Come non darvi il mio primo buongiorno a Miami. Bellissima” ha rivelato Ida con il sorriso stampato sulle labbra, in sua compagnia vi era Alessandro, la sua dolce metà. I due fidanzati hanno scelto di staccare un po’ la spina dagli impegni professionali, e rilassarsi in una metà romantica. Un viaggio utile a festeggiare anche i primi due mesi di fidanzamento. La loro scelta fu registrata negli studi Elios a novembre.
Al contrario di come inizialmente avevano ipotizzato i più scettici, Ida Platano e Alessandro Vicinanza, insieme formano davvero una bellissima coppia: insieme i due si completano alla perfezione. La conferma arriva dai social, nei vari scatti fotografici e nei video i due fidanzati appaiono felici e sorridenti. Per Platano, Riccardo Guanieri è ormai soltanto un lontano ricordo. Il cavaliere tarantino è ancora alla ricerca dell’amore, chissà che presto non possa trovare anche lui una donna che lo completi e lo rendi felice. Alessandro e Ida sono la conferma: che l’amore vero è possibile trovarlo anche sotto i riflettori.