Uomini e Donne anticipazioni: Ida e Alessandro lasciano il programma insieme

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
04/11/2022
Uomini e Donne anticipazioni: Ida e Alessandro lasciano il programma insieme

I due protagonisti del trono over hanno deciso di viversi fuori dalla trasmissione

Sono state registrate questo pomeriggio, venerdì  4 novembre, le nuove puntate di Uomini e Donne che andranno in onda su Canale 5 nei prossimi giorni. Sul web e sui social sono trapelate le prime anticipazioni di ciò che è accaduto in studio ai protagonisti del trono over e di quello classico. Dagli spoiler si apprende che una delle due troniste ha deciso di abbandonare il trono, mentre una coppia ha lasciato la trasmissione insieme per provare a viversi fuori.

E’ sbocciato l’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza?

Dalle anticipazioni si scopre che Alessandro Vicinanza e Ida Platano hanno lasciato Uomini e Donne insieme. La parrucchiera bresciana non avrebbe dichiarato espressamente di essere innamorata, ma lo avrebbe fatto capire. Il suo ex Riccardo Guarnieri che sarebbe uscito a cena con Gloria pare non abbia parlato, mentre Roberta Di Padua avrebbe detto che secondo lei  Ida e Alessandro non sono affatto innamorati. L’opinionista Tina Cipollari li ha attaccati. La decisione di lasciare il programma era nell’aria già da tempo. I due peraltro sono stati pizzicati alcuni giorni fa insieme in Costiera Amalfitana. La donna che sembrava avesse voltato pagina ha dunque scelto Alessandro.

Federica Aversano abbandona il trono

Dagli spoiler delle riprese, si apprende di un’altra notizia inaspettata: la tronista Federica Aversano ha deciso di abbandonare il trono. La ragazza avrebbe spiegato di fare molta fatica ad organizzarsi fuori per partecipare alle registrazioni. Poi, avrebbe aggiunto che lo scorso anno ha fatto i salti mortali perché spinta da un motivo forte: il sentimento per Matteo Ranieri. In questo momento invece non sente quella stessa spinta verso i suoi corteggiatori e inoltre è rimasta delusa da Federico che la scorsa puntata non si è presentato in studio perché non lo aveva portato in esterna.

Già in una delle scorse puntate, Federica Aversano era scoppiata a piangere rivelando di essere in forte difficoltà. Ora, questa decisione drastica. Arriverà una nuova tronista? Intanto, sempre leggendo le anticipazioni inedite, il suo corteggiatore Stefano pare sia stato molto carino con lei e l’avrebbe capita. Federico invece avrebbe continuato a ribadire di non essersi presentato in studio perché lei avrebbe dovuto portarlo in esterna. Passando ai due tronisti invece, si apprende che Federico Dainese avrebbe eliminato la corteggiatrice Noemi dopo aver visto una foto in cui bacia un altro ragazzo. Dopo l’esterna, era stata la stessa ragazza a dire di volersi eliminare perché Federico non l’aveva presa mentalmente.