Grazia Di Michele a Oggi è un altro giorno: “Problema al cuore”, come sta ora

Oggi è un altro giorno, Grazia di Michele e la scoperta della malattia in adolescenza
E’ da poco finita una nuova puntata di Oggi è un altro giorno. Ospite odierna Grazia Di Michele per promuovere la sua ultima canzone uscita il 13 marzo. Durante l’intervista, la cantante ha rivelato un dettaglio sconosciuto al pubblico da casa. La donna, infatti, ha svelato che avrebbe dovuto diventare ballerina durante l’adolescenza: “Poi per un problema al cuore ho dovuto smetterla di colpo. E’ stata una cosa causata dalla malattia e ci sono rimasta malissimo. Volevo quindi fare la criminologa fino a quando non è partita la carriera da cantante”. Un problema di salute superato per l’ex insegnante di canto di Amici nonostante le abbia fatto accantonare il suo sogno di solcare i palcoscenici di tutto il mondo insieme alla sorella Joanna.
La cantante commenta la sua situazione sentimentale
Grazia Di Michele è intervenuta in qualità di ospite di Oggi è un altro giorno dopo Milly Carlucci che ha imbarazzato Serena Bortone. La cantante ha commentato la sua situazione sentimentale attuale senza entrare nei dettagli. La donna ha ammesso: “La voglia di buttarsi c’è. Ma c’è anche la paura di amare e di essere amati. Diciamo, che si creano troppe barriere. Ci si fa troppe domande: se ci fosse più amore le cose andrebbero meglio”. Parole che hanno colpito Serena Bortone, la quale ha ammesso: “Quanta saggezza” per poi domandarle: “Ti è capitato nella vita?”. Grazia De Michele, a questo punto, ha rivelato: “Mi è capitato di incontrare delle persone irrigidite dalla vita..” La risposta della conduttrice non si è fatta attendere, tanto da sentenziare: “Che tristezza”
Botta e risposta tra Valerio Scanu e Grazia Di Michele ad Oggi è un altro giorno
Ospite di Oggi è un altro giorno, Grazia Di Michele si è resa protagonista di un botta e risposta con Valerio Scanu. Serena Bortone, infatti, ha confidato alla cantante: “Ma lo sai che Valerio si sposa? Prima che sei entrata mi ha detto che sei stata la sua maestra di Amici e lo massacravi” Parole che hanno suscitato la replicata di Grazia, che è voluta correre ai ripari rivelando di averlo fatto solo a fin di bene.
Anche il componente degli Affetti Stabili è voluto intervenire nella questione. Il vincitore di Amici 2008 ha spiegato che all’epoca era molto giovane: “essendo molto giovane ma abbastanza strutturato vocalmente e facendo quel lavoro da diversi anni, io nella mia gioventù mi concentravo più su una esposizione vocale estetica rispetto alla parte emotiva”.