Milly Carlucci mette in imbarazzo Serena Bortone: “Ti sei già pentita?”

Botta e risposta tra Milly Carlucci e Serena Bortone a Oggi è un altro giorno
E’ da poco finita una nuova puntata di Oggi è un altro giorno. Ospite odierna Milly Carlucci per promuovere Il Cantante Mascherato in programma da sabato 18 marzo in prima visione su Rai 1. Serena Bortone ha chiesto alla donna di svelarle qualche anticipazione sulla nuova edizione. Milly, a questo punto, ha affermato che quest’anno avranno “il mascherato per una notte” per poi aggiungere: “Quindi voi investigatori perché Serena fa parte della nuova giuria di investigatori..” La padrona di casa, questo punto, ha bloccato la Carlucci ironizzando su: “Ti sei già pentita? Dì la verità”. La reazione di Milly non si è fatta attendere: “Nooo. Tu ti sei già pentita!” A queste parole, la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha replicato: “Ma figurati io non vedo l’ora”.
Milly Carlucci svela qualche novità sulla nuova edizione de Il Cantante Mascherato
Durante l’ospitata a Oggi è un altro giorno, Milly Carlucci ha svelato qualche spoiler sulla nuova edizione de Il Cantante Mascherato. La conduttrice ha rivelato da Serena Bortone che ci sarà “il mascherato per una notte” ovvero un ospite che al di la dei 12 vip partecipanti in coppia con un altro vestirà i panni di un animale entrando in un grande cuore scenografico. Inoltre, la donna ha annunciato quale sarà la coppia che potrebbe nascondersi dietro i mascherati per una notte: “Potremmo vedere Gigi D’Alessio e suo figlio Lda. Albano e sua figlia Jasmine. Romina Power e Yari Carrisi. Stefania e Amanda Sandrelli. Alessandro e Leo Gassman, una di queste coppie sarà dentro il cuore.”
L’ospita di Milly Carlucci da Serena Bortone stroncata sui social
L’ospitata di Milly Carlucci ad Oggi è un altro giorno ha suscitato alcune critiche. Molti utenti sui social hanno avuto da ridire sulla sua partecipazione. I social, infatti, si sono schierati contro la presentatrice de Il Cantante Mascherato e Serena Bortone, le quali avrebbero lo stesso difetto. Le due donne tenderebbero a mangiarsi spesso le parole pur di parlare veloce. Sotto un post pubblico dalla pagina ufficiale di Oggi è un altro giorno sono comparsi molti commenti negativi tra cui uno in particolare che recitava: “Tra Serena e Milly c’è la gara a chi parla più in fretta e si mangia le parole, cambio canale”
Tra pochi giorni, la conduttrice di Oggi è un altro giorno approderà in prime time in un programma di intrattenimento. La donna sarà nella giuria della quarta edizione de Il Cantante Mascherato insieme a Iva Zanicchi, reduce di Ballando con le stelle, Christian De Sica, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.