GF Vip, Daniele Dal Moro spiazza Oriana Marzoli: “A te piacciono tutti”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
20/01/2023
GF Vip, Daniele Dal Moro spiazza Oriana Marzoli: “A te piacciono tutti”

Dal Moro e Marzoli: l’attrazione c’è, ma manca l’intesa

Nel corso della ventinovesima puntata Alfonso Signorini ha rivolto alcune domande a Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Tra i due gieffini c’è grande attrazione fisica, purtroppo però ad oggi manca quella mentale: indispensabile per avviare una romantica love story. Giovedì sera, l’ex tronista e la showgirl iberica, si sono concessi una partita a biliardo. Tra un colpo di stecca e l’altro, Dal Moro e Marzoli hanno avuto modo di confrontarsi, parlando del loro rapporto. Daniele nell’esternare il suo pensiero ad Oriana è stato piuttosto duro: “A me dà fastidio specificare chi mi piace, a te piacciono tutti” Marzoli a Dal Moro ha chiesto: “Ti piaccio io?” – “Fatti i fatti tuoi” ha risposto il veronese.

Tra Daniele e Oriana potrebbe scattare la scintilla

Daniele Dal Moro non ha nascosto di provare un vero interesse nei riguardi di Oriana Marzoli. Anche la showgirl si è detta interessata all’ex tronista, nonostante all’interno della Casa avesse instaurato un feeling piuttosto particolare anche con Luca Onestini. Nelle ultime ore, Daniele e Oriana hanno cercato di trovare un punto d’incontro per poter portare avanti serenamente la loro conoscenza. I due gieffini nel primo pomeriggio di oggi si sono stuzzicati a lungo sul letto, con pungenti frecciatine. Entrambi hanno deciso di viversi alla giornata senza porsi dei paletti. Al resto dei concorrenti non è certamente sfuggita l’intesa che si è venuta a creare tra Marzoli e Dal Moro. Sarah Altobello parlando dell’ex tronista ad Oriana ha detto: “Io Daniele lo vedo bene… rilassato. Lui di base vuole stare bene, non vuole avere stress. Lui quando accumula stress si innervosisce. C’è alchimia tra voi, un bel trasporto”.

Dal Moro e Marzoli continuano a dedicarsi particolari attenzioni

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli non sempre riescono ad intendersi durante i loro discorsi. I due gieffini però malgrado qualche piccola incomprensione hanno trascorso questi ultimi giorni insieme, come una vera e propria coppia. Parlare di sentimenti è ovviamente ancora troppo presto, ma tra loro l’attrazione fisica di certo non manca. Alfonso Signorini tornerà sull’argomento sentimenti nel corso della trentesima puntata del Grande Fratello Vip, in programma per lunedì 23 gennaio 2023.

Nel corso dei nuovo appuntamento Alfonso Signorini comunicherà ai suoi telespettatori anche l’esito del televoto, che attualmente vede a rischio eliminazione: George Ciupilan, Nikita Pelizon, Alberto De Pisis, Giaele De Dona, Sarah Altobello e Wilma Goich. Uno dei sei concorrenti attualmente in nomination dovrà abbandonare la Casa di Cinecittà.