GF Vip, bacio tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: doccia fredda per Nicole

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
15/01/2023
GF Vip, bacio tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: doccia fredda per Nicole

I due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno fatto pace con dei baci sotto le coperte

Salvo eccezioni dell’ultim’ora pare proprio che Wilma Goich si sia arresa alla sua veneranda età: non può nulla, non ha armi contro la giovinezza e la beltà di una Oriana Marzoli o di una Nicole Murgia, e infatti Daniele Dal Moro pare che si stia godendo l’attenzione delle due donne, e nella casa più spiata d’Italia è successo qualcosa di davvero incredibile che ha spiazzato tutti i fan e coloro che seguono attentamente le loro vicende per poi commentarle in diretta sui social il lunedì sera: Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono baciati sotto le coperte dopo una lite.

Daniele Dal Moro discute con Nicole Murgia: “Non mi fido. Ci sono cose che non mi piacciono”

Ma cos’è successo tra Daniele Dal Moro e Nicole Murgia al Grande Fratello Vip? Ebbene i due hanno avuto modo di discutere: in pratica lui non si fida di lei. Ci sono cose che non lo convincono e chissà che nelle puntate previste al lunedì, fino a quando non tornerà il raddoppio settimanale, non vada a elencarle alla perfezione. Comunque nella conversazione è poi subentrata Oriana Marzoli, chiedendogli se per caso non sia intenzionato a lasciare una porta spalancata a una persona che sta ancora dentro la casa. Le due, Oriana e Nicole (ha bestemmiato?), sono attratte da lui, ma è quest’ultimo che deve prendere una decisione, e pare che l’abbia fatto di notte nelle coperte.

Oriana Marzoli litiga con il concorrente, ma poi scoppia la pace

Alla fine Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno avuto modo di discutere molto animatamente nella casa del GF Vip. Lui le ha fatto notare che lascia porte aperte a tutti e lei è scoppiata a piangere, invitandolo a fare come gli pareva e piaceva. Ha continuato dicendo che non voleva avvicinarsi troppo a lui, che lei voleva solo divertirsi, e infatti con Antonino Spinalbese c’era grande feeling. E ha chiosato dicendo che le dà molto fastidio il comportamento che lui ha tenuto.

Poi, però, il colpo di scena: Daniele e Oriana si sono trovati nello stesso letto e hanno fatto pace in una maniera assai dolce e inaspettata. Si sono baciati a lungo, abbracciati anche, e chissà cos’altro. Nella puntata prevista per domani sera Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli e Orietta Berti avranno modo di discutere di questo particolare triangolo che si è venuto a creare nella casa della settima edizione del Grande Fratello Vip.