GF Vip, Barù fa dietrofront con Jessica Selassiè: arrivano le sue scuse

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
11/03/2022
GF Vip, Barù fa dietrofront con Jessica Selassiè: arrivano le sue scuse

Barù ammette l’errore con Jessica Selassié al Grande Fratello Vip: “Mi dispiace”

Ieri è andata in onda la penultima puntata di questa edizione infinita del GF Vip. E in questa occasione c’è stato un accesissimo scontro tra Barù e Jessica Selassié. Proprio quest’ultima, una volta finita la lunga diretta, ha avuto un crollo emotivo al Grande Fratello Vip 6, asserendo di non voler più alcun tipo di rapporto con Barù dopo tutto ciò che è successo tra loro. Tuttavia stamattina i due hanno cercato di chiarire questa situazione incresciosa. Cos’è successo? Barù ha fatto dietrofront con Jessica Selassié al GF Vip, non facendo mistero di credere che abbia sbagliato ad usare determinati toni nei suoi confronti: “Mi dispiace per il modo in cui ti ho detto queste cose…”

Grande Fratello Vip, Jessica Selassié spiega le sue ragioni a Barù: “Non ti ho mai offeso”

Successivamente ha preso la parola Jessica Selassié, che visibilmente dispiaciuta per aver discusso con Barù ieri sera al GF Vip 6, ha cercato di fargli capire le sue ragioni. Difatti quest’ultima gli ha rivelato di non averlo mai offeso, ma di aver solo mosso dei dubbi nei suoi confronti (gli ha dato dello stratega). Per tale ragione ha ritenuto la sua reazione decisamente fuori luogo: “Non erano offese, erano dubbi…” Barù, che ieri ha ottenuto il suo lasciapassare per la finale del Grande Fratello Vip, è però rimasto fermo sulle sue posizioni, asserendo di aver pensato fosse falsa perchè simili dubbi glieli avrebbe dovuti esporre direttamente. Jessica Selassié non ha però fatto una piega: “Ti ho dimostrato quella che sono…”

Jessica Selassié delusa da Barù al GF Vip 6: “Ieri hai mostrato cattiveria gratuita”

Jessica Selassié ha poi puntato il dito nuovamente contro Barù al Grande Fratello Vip, asserendo di credere che ieri sera in puntata sarebbe stato fin troppo cattivo nei suoi confronti, senza tra l’altro un motivo valido: “Ieri hai mostrato cattiveria gratuita…” Barù si è comunque difeso, continuando a dire di aver dubitato della sua buona fede. Il concorrente ha poi confessato alla principessa Selassiè di voler comunque chiarire. Riusciranno a far pace?