GF Vip, Barù in finale ma Jessica Selassiè non ci sta: “Non mi va di vederlo”

Jessica Selassiè e Barù, lo scontro tra i 2 è ormai irrecuperabile dopo la puntata del GF Vip di ieri sera
Quella del GF Vip di ieri sera doveva essere la puntata dei grandi confronti. In primis quello tra Soleil Sorge ed il resto delle donne rimaste in casa e poi quello tra Barù e Jessica Selassiè. Se il primo fondamentalmente non c’è stato (ed ha lasciato anche Alfonso Signorini con l’amaro in bocca), il secondo invece ha portato alla rottura quasi definitiva tra Barù e Jessica Selassiè. Nonostante nella mattinata di ieri i due concorrenti abbiano cercato di parlato per risolvere i loro problemi, ieri sera sono stati messi davanti a delle clip inequivocabili che hanno portato nuovamente a galla i loro dissapori. Tutto quello che hanno visto ed i commenti che ne sono scaturiti hanno portato Jessica, dopo la puntata, a prendere le distanze da Barù e a fare delle affermazioni molto forti.
Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè è molto delusa dai confessionali di Barù e li commenta con Delia Duran
In molti al GF Vip aspettavano il confronto tra Miriana Trevisan e Biagio d’Anelli ma quello più forte è stato quello tra i Jerù. Jessica nel post puntata si è trovata in camera con Delia e le ha confessato di essere molto delusa dall’atteggiamento di Barù al punto di non sopportare l’idea di incrociarlo dentro la casa. “Ci sono rimasta malissimo, anche delusa da me (…)Vederlo qui dentro per altri 3 giorni non mi va per niente” ribadisce la Selassiè. La delusione di Jessica è tangibile, così come la sua voglia di piangere proprio come accaduto in diretta con Alfonso Signorini.
Barù attacca Jessica Selassiè durante la semifinale del GF Vip, è la fine dei Jerù
Tra le cose che più hanno ferito Jessica Selassiè ci sono le affermazioni fatte da Barù in merito al loro titolo di principesse, secondo lui più volte ostentato senza motivo e poco elegantemente. Ovviamente Delia Duran non ha perso l’occasione per ribadire quanto anche secondo lei Barù si sia comportato male e che non sia stato in grado di reggere il confronto nemmeno con Alex Belli. Anche il fatto che Barù sia diventato il quarto finalista ha stupito le due gieffine, convinte che non lo meriti.