GF Vip, Antonella Fiordelisi furiosa con Donnamaria: “Non pensavo fosse così”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
26/01/2023
GF Vip, Antonella Fiordelisi furiosa con Donnamaria: “Non pensavo fosse così”

Donnamaria e Fiordelisi ai ferri corti: relazione al capolinea

Tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi la storia d’amore sembra ormai essere giusta al capolinea. L’influencer e lo speaker radiofonico nelle ultime ore hanno discusso nuovamente. Antonella delusa e rammaricata per il comportamento adottato nei suoi confronti da Edoardo, nella Casa del GF Vip, ha sentito il bisogno di confrontarsi in giardino con Davide Donadei e Nikita Pelizon, concorrente con la quale tra le musa di Cinecittà ha stretto un bel legame di amicizia. L’ex schermitrice con le lacrime agli occhi parlando di Edoardo ha affermato: “Non pensavo che fosse così”.

Antonella si confida con Nikita dopo la lita con Edoardo

Dopo l’ennesima discussione avuta con il fidanzato Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi ha avvertito il bisogno di uscire in giardino, e confidarsi con Davide Donadei e con la sua amica e compagna d’avventura Nikita Pelizon. L’influencer ed ex schermitrice non ha nascosto il suo rammarico, riferendosi ad Edoardo Donnamaria ha affermato: “Si inventa le cose per dare la colpa a me”. L’ex tronista di Uomini e Donne, Donadei percependo il dolore di Fiordelisi, le ha domandato: “Oggi non avete proprio parlato?”  Antonella ha lasciato intendere di non riuscire più ad intendersi con il suo fidanzato Edoardo, nel dialogo manca l’intesa, un dettaglio fondamentale per portare avanti una romantica storia d’amore. Nikita Pelizon nel vedere la sua amica in difficoltà ha cercato di dispensare lei dei saggi consigli. A detta della giovane modella triestina, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, dovrebbero tornare a parlarsi quanto prima per tornare ad essere felici insieme.

I Donnalisi in crisi: tante incomprensioni e poche coccole

La love story tra Edoardo e Antonella è entrata in crisi. I due malgrado la forte attrazione reciproca non riescono proprio ad intendersi. L’ultima discussione è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sarà interessante capire se Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria decideranno di darsi o meno una nuova opportunità, va detto che i due erano stati vicini ad un punto di rottura definitivo già un paio di settimane fa, salvo poi riappacificarsi.

Della lite tra Antonella ed Edoardo, con ogni probabilità se ne tornerà a parlare nel corso della trentesima puntata del Grande Fratello Vip 7, in programma lunedì 30 gennaio ovviamente sempre in prima serata su Canale 5. Sarà interessante capire quali risvolti prenderà la situazione. I telespettatori per stemperare l’attesa hanno la possibilità di seguire il percorso dei gieffini h24, su Mediaset Extra, Canale 55 del digitale terrestre.