Antonella Fiordelisi, delusione per Edoardo: “Deve crescere”. E’ crisi?

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
11/01/2023
Antonella Fiordelisi, delusione per Edoardo: “Deve crescere”. E’ crisi?

Fiordelisi non risparmia critiche al suo fidanzato Donnamaria

La love story tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, continua ad essere costellata da tanti “forse troppi” alti a bassi. I due innamorati dopo mesi di convivenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip non sono ancora riusciti a trovare il giusto equilibrio di coppia. L’ex schermitrice, nelle ultime ore, ha confidato a Dana di provare un certo fastidio in certi modi di fare di Edoardo. “Lui è un po’ bambino, deve crescere” – ha affermato Antonella senza girarci troppo intorno. Saber ha ascoltato lo sfogo della sua compagna d’avventura in silenzio, per poi esprimere a riguardo il suo pensiero.

Antonella ed Edoardo ai ferri corti: la storia sarebbe entrata in crisi

Tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria c’è aria di crisi. L’influencer campana nel corso della giornata odierna ha avvertito il bisogno di confidarsi con Dana Saber in giardino. A detta dell’ex schermitrice in alcune circostanze il suo fidanzato Edoardo si comporta in modo immaturo ed inadeguato. Nel bel mezzo del suo discorso, Fiordelisi ha sentenziato: “A volte lui sfotte, mette il mezzo altre persone… io non faccio così”. Successivamente Antonella ha affermato: “Io con lui mi comporto bene, se capisco che una cosa le potrebbe dare fastidio non la faccio più, lui invece continua a fare sempre le stesse cose”. Dana, dopo aver ascoltato lo sfogo di Antonella in silenzio ha detto: “Non cascare nelle sue provocazioni, sorridi, fai vedere che sei indifferente”.

I fan mandano messaggi aerei ai “Donnalisi”

Notando i loro beniamini in difficoltà nel portare avanti la loro storia d’amore sbocciata all’interno della Casa di Cinecittà, i fan di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno avvertito il desiderio di inviare loro un paio di striscioni aerei, uno recitava così: “Re e Regina insieme fanno scacco matto” l’altro “Proteggete l’amore verso il futuro”.

Alfonso Signorini avrà modo di rivolgere alcune domande ai due innamorati lunedì sera, nel corso della ventinovesima puntata. Si vocifera sul web, che nel corso delle prossime settimane, potrebbe varcare la porta rossa in qualità di concorrente un ex fidanzato di Antonella, se così sarebbe Edoardo come la prenderebbe? Probabilmente non benissimo. Resta da capire se i Donnalisi riusciranno o meno nel corso delle prossime settimane a mettere un punto alle tante incomprensioni. La settima edizione del Grande Fratello Vip puntata dopo puntata continua a riservare ai telespettatori di Canale 5 grandi emozioni, e altrettanti colpi di scena.