Federica Panicucci in lacrime: “Non credo di farcela”, caos a Verissimo

La conduttrice Mediaset scoppia a piangere parlando del padre morto
Ospite d’eccezione oggi, nell’ultima parte di Verissimo, è stata Federica Panicucci, che lunedì partirà con la sua quindicesima edizione di Mattino Cinque con tutta la sua grande squadra di lavoro, insieme al conduttore Francesco Vecchi. Ma prima di parlare del suo lavoro e dell’evento che ha ingentilito la sua vita, ovvero il diciottesimo della figlia Sofia, ecco che per un momento ha parlato di suo padre a cui era molto legata. Infatti la sua morte l’ha stravolta come nessuna cosa al mondo. Peccato che non sia riuscita subito a parlare: “Voglio raccontarti una cosa, Silvia. Non credo di farcela. Aspetta”. E dopo pochi minuti ha raccontato tutto quanto.
Federica Panicucci, episodio sconvolgente: è successo durante il 18esimo della figlia
Quindi cos’ha voluto raccontare Federica Panicucci alla sua collega Silvia Toffanin nello studio di Verissimo? In pratica ha raccontato che durante la festa per i 18 anni di sua figlia Sofia è andato su uno schermo un montaggio video con una serie di foto da quando era bambina fino al tempo corrente, e quando è apparsa una foto che la vedeva tra le braccia del nonno, ecco che “nella notte, nel buio del cielo, c’è stata una stella cadente enorme che hanno visto in tantissimi”. Sempre in lacrime, ma con un dolce sorriso sulle labbra, ha concluso il racconto così: “Voglio pensare che lui c’era”.
Verissimo: Federica Panicucci smentisce ancora una volta la crisi con Marco Bacini
Il gossip si alimenta di ossa sbocconcellate e risputa fuori, come un volgare animale, il nulla più assoluto. Quindi non stupisce più di tanto il fatto che in estate si sia parlato in continuazione della crisi tra Federica Panicucci e Marco Bacini. I due stanno insieme da sette anni e il pubblico non deve avere alcuna paura: sono più uniti che mai.
“Abbiamo riso leggendo le notizie sulla nostra crisi. Stiamo insieme da sette anni. Ogni rapporto ha dei momenti di confronto che poi sono funzionali al rapporto”, ma resta il fatto che di base c’è un amore molto forte, senza contare l’attrazione che provano l’uno per l’altra. Comunque sia oggi è stata una giornata molto intensa per Silvia Toffanin: ha pianto diverse volte per Annalisa Minetti, Gessica Notaro e poi per la conduttrice di Mattino Cinque, che torna da lunedì. La morte di Yilmaz è stata di nuovo al centro dell’attenzione così come la confessione sconvolgente di un ex volto di Temptation Island.