Federica Panicucci fa dietrofront a Mattino 5: “Aveva ragione Paolo Brosio”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 19/04/2023
    Federica Panicucci fa dietrofront a Mattino 5: “Aveva ragione Paolo Brosio”

    Mattino Cinque, la conduttrice fa mea culpa: una dichiarazione dà ragione a Brosio

    La puntata odierna di Mattino Cinque è stata particolarmente difficile per Federica Panicucci per il caos che si è creato in studio e con i testimoni intervistati da un inviato sempre per ciò che riguarda la Madonna di Trevignano e le parole piene di dubbi della sedicente veggente Gisella Scarpulla. Oggi ai microfoni del programma c’erano altri ex fedeli della donna, tra cui la signora Felli, portavoce della veggente, che ci ha tenuto a difenderla dichiarando che è stata libera di poter andare a Torino per alcuni giorni e di tornare a Trevignano. Ciò ha portato a una dichiarazione spiazzante della conduttrice, la quale dopo essersi scagliata più volte contro Paolo Brosio nei giorni scorsi gli ha dato ragione seppur non sia stato presente in studio per la sua dichiarazione sul fatto che Gisella era andata in Piemonte.

    Tanti dubbi sulla sedicente veggente Gisella: una ex fedele rivela come sta

    La signora Felli, oggi ospite della trasmissione mattutina di Canale 5 per difendere a spada tratta la veggente Gisella, è stata attaccata in modo acceso da Patrizia Groppelli, Antonio Caprarica e Don Patrizio Coppola presenti in studio perché non credevano alle sue dichiarazioni. Non è potuto essere in studio neanche oggi Paolo Brosio, colpito nella mattinata di ieri da un lutto gravissimo. E poi la conduttrice, prima di invitare nuovamente la signora Scarpulla a intervenire direttamente a Mattino Cinque senza chiudere il telefono ai loro inviati, ha chiesto alla sua portavoce come stava. E così la signora Felli ci ha tenuto a raccontare rapidamente le difficoltà che sta incontrando la donna: “La signora Scarpulla è molto provata altrimenti sarebbe venuta lei qui a parlare. Dei giornalisti l’hanno assediata violando la sua privacy”.

    Paolo Brosio colpito da un gravissimo lutto: scomparsa sua madre all’età di 102 anni

    Paolo Brosio è stato colpito ieri mattina dalla scomparsa di sua madre Anna alla veneranda età di 102 anni. Ma ciò era nell’aria dato che la donna si trovava da alcune settimane ricoverata in ospedale e, come dichiarato qualche ora fa da Don Patrizio Coppola, il giornalista gli aveva rivelato di sapere che sua madre era agli sgoccioli e che presto lo avrebbe lasciato.

    Federica Panicucci e Barbara D’Urso si sono mostrate vicine all’uomo nelle ultime ore, con soprattutto quest’ultima che è rimasta particolarmente colpita dato che aveva ospitato diverse volte a Pomeriggio Cinque la donna sia per parlare del figlio e sia ai tempi della relazione discussa dell’uomo con l’influencer Maria Laura De Vitis, dichiarandosi sin da subito contraria a tutto ciò. Con ogni probabilità il giornalista tornerà ospite nei prossimi giorni nelle due trasmissioni, sia per offrire un ultimo ricordo della madre e sia per fare altre dichiarazioni sulla sua amica Gisella Scarpulla con la quale è in contatto.