Paolo Brosio, lutto gravissimo: è morta sua madre all’età di 102 anni

Grave perdita per il giornalista piemontese: è venuta a mancare sua madre Anna
Paolo Brosio avrebbe dovuto essere anche oggi collegato con Mattino Cinque per parlare nuovamente con gli altri ospiti della Madonna di Trevignano e dei dubbi e le accuse che si fanno sempre più fitte nei confronti della sedicente veggente Gisella Scarpulla. Ma l’uomo non ha potuto perché, come annunciato poco fa da Federica Panicucci, questa mattina è venuta a mancare sua madre. Infatti, la mamma del giornalista Anna Marcacci Brosio è scomparsa all’età di 102 anni dopo che da diversi giorni si trovava ricoverata in ospedale, con Paolo che aveva mostrato negli scorsi collegamenti la sua preoccupazione per lei.
La madre di Paolo Brosio è un volto conosciuto dal pubblico: gli interventi che ha fatto nei mesi scorsi
Nelle ultime ore Paolo Brosio è stato colpito da un lutto gravissimo. Infatti, l’ha lasciato sua madre Anna alla veneranda età di 102 anni. Il pubblico di Canale 5 la ricorderà soprattutto per alcuni interventi fatti negli scorsi mesi a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, la quale stravedeva per lei e sicuramente parlerà dell’accaduto nella puntata di questo pomeriggio. In molti la ricorderanno per il fatto che quando suo figlio era fidanzato con la vincitrice de La pupa e il secchione show Maria Laura De Vitis, la signora Anna non aveva preso in simpatia la ragazza, contro la quale si era scagliata più volte durante qualche collegamento, non credendo alla veridicità dei suoi sentimenti. E forse avrà tirato un sospiro di sollievo quando i due si sono lasciati ormai quasi due anni fa.
Brosio assente dai salotti televisivi per lutto: il funerale di mamma Anna verrà seguito in diretta
Nei prossimi giorni il giornalista piemontese non sarà dunque presente nei vari salotti televisivi di cui è diventato praticamente una presenza fissa quali Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci e Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, con le due donne che sono sicuramente molto dispiaciute e si mostreranno vicine all’uomo in questo momento difficile per lui.
In molti ricorderanno che nei giorni scorsi la Panicucci si è più volte scontrata in maniera piuttosto accesa con il giornalista per il semplice motivo che non gli crede su quanto racconta sulla veggente Gisella. Infatti, si era dapprima schierato dalla sua parte, per poi ritrattare e dire che alcune cose che fa o dice non lo convincono pienamente nonostante sia comunque in contatto con lei, avendo anche riportato erroneamente che la donna si trovasse a Torino, quando invece non si è mossa da Trevignano. Probabilmente uno dei salotti televisivi sopracitati seguirà in diretta il funerale di sua madre che avverrà nelle prossime ore.