Elisa Isoardi, il futuro in Rai e l’amore: “Sono una donna difficilissima”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
22/01/2023
Elisa Isoardi, il futuro in Rai e l’amore: “Sono una donna difficilissima”

Isoardi fa un bilancio: tappe della vita e lavoro

Elisa Isoardi, che da poco ha compiuto 40 anni, si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Gente. Con ambizione e ottimismo la conduttrice ha parlato dei suoi progetti futuri, e dei traguardi ancora da raggiungere, con la consapevolezza di potersi togliere ancora grandi soddisfazioni. Isoardi ha esordito dicendo: “È un età importante e ammetto che vedere quel quattro mi fa un certo effetto” Ad oggi Elisa è una donna single. Al settimanale ha parlato anche della possibilità di avere un figlio in futuro.

Elisa guarda al futuro: tanti progetti ancora da realizzare

Il traguardo dei 40 anni, non spaventa Elisa Isoardi, che ai microfoni di Gente ha parlato a lungo dei suoi progetti futuri e degli obiettivi ancora da raggiungere: “Voglio dare valore all’età che ho, che mi impone ancora più responsabilità e rispetto, verso me stessa e verso gli altri”. La presentatrice Tv ha poi aggiunto: “Oggi sento di avere più consapevolezza, più solidità”. Con il passare degli anni Isoardi ha acquisito esperienza. Nel suo nuovo programma Vorrei dirti che, in onda la domenica pomeriggio su Rai Due, si confronta spesso con i sentimenti delle persone. Nell’entrare nelle loro casa Elisa ha detto: “Devo essere più rispettosa possibile”. Ha trascorso il Natale in famiglia Elisa, circondata dall’affetto dei suoi cari, che ogni giorno gli danno la forza per affrontare la giornata con grande ottimismo e dedizione.

Elisa Isoardi felice anche da single: “Io so stare da sola”

Elisa Isoardi al momento è una donna single: “Io so stare da sola, bado a me stessa e non mi appoggio a nessuno. Se questo significa essere una donna difficile, allora sono difficilissima” ha affermato con tutta sincerità. La conduttrice tv non ha figli. Durante l’intervista rilasciata al settimanale Gente ha spiegato che secondo il suo punto di vista i figli non devono capitare per caso, serve un senso d’amore di prospettiva e di famiglia.

“Ad un figlio devi dare colore ed equilibrio” ha detto Elisa Isoardi. Nel corso della sua carriera la showgirl ha affrontato diverse sfide, si è calata perfettamente anche nelle vesti di naufraga partecipando come concorrente all’Isola dei Famosi, il reality show targato Canale 5 condotto da Ilary Blasi. L’esperienza in Honduras l’ha messa a dura prova ma gli è servita per apprendere cose nuove. Ogni esperienza del resto insegna qualcosa di impostante, Elisa da donna determinata e ambiziosa, questo lo sa molto bene.