Elisabetta Canalis torna in TV dopo la disfatta: un programma tutto per lei

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Oggi è un altro giorno, Grande Fratello Vip, Amici, Uomini e Donne, Tale e Quale Show, Ballando con le stelle, Isola dei famosi, Gossip, Attualità
20/01/2023
Elisabetta Canalis torna in TV dopo la disfatta: un programma tutto per lei

Elisabetta Canalis approda in TV dopo il flop di Vite da Copertina: arriva un programma di moda su Sky

Grandioso ed improvviso ritorno in TV per Elisabetta Canalis. La showgirl si è detta pronta a sbarcare ancora una volta sui nostri schermi televisivi dopo l’incresciosa e spiacevole situazione verificatasi con la messa in onda di Vite da Copertina, programma andato incontro ad una chiusura repentina a causa dello scarso seguito e del conseguente basso numero di ascolti. La notizia bomba è arrivata direttamente dal settimanale Vero. L’ex velina di Striscia La Notizia, infatti, nelle ultime ore sembrerebbe aver ricevuto innumerevoli proposte da parte di alcune emittenti televisive che auspicano un suo grande ritorno in TV. A tal proposito, dalle informazioni trapelate, è stato possibile comprendere che la Canalis potrebbe condurre un nuovo programma su Sky incentrato principalmente sul mondo della moda. Non si conoscono altre informazioni in merito ma tutti i seguaci della conduttrice sono al corrente della passione di quest’ultima per il settore in questione.

L’ex velina di Striscia La Notizia aveva rallentato la sua carriera per amore: possibile ritorno in Italia?

Elisabetta Canalis è stata lontana dagli schermi per lungo tempo. Attualmente, la celebre showgirl continua a vivere la sua vita in America, precisamente a Los Angeles, in compagnia del suo amato marito Bryan Perri e di sua figlia Eva che oggi è cresciuta, ha otto anni e parla già in maniera precisa sia l’italiano che la lingua inglese. Una vita, quella della showgirl, divisa tra due luoghi entrambi a lei cari. La Canalis, infatti, non può fare a meno di fare visita, spesso e volentieri, anche al suo paese natale, l’Italia e ha manifestato più volte di volervi ritornare non appena suo marito andrà in pensione. Bryan Perri, infatti, è un importantissimo chirurgo ortopedico con una grande carriera sulle spalle.

Elisabetta Canalis, il matrimonio felice con Bryan Perri dopo alcune relazioni finite male

Proprio recentemente, sono state diffuse innumerevoli voci su una forte crisi matrimoniale tra la showgirl e Bryan Perri ma la coppia non ha esitato a smentire tutte le falsità diffuse sul web intensificando ancor di più il senso della loro unione. Ciò è avvenuto anche attraverso la pubblicazione di immagini sui social che ritraggono i due in perfetta armonia e felicità con la loro figlia.

Il matrimonio di Elisabetta Canalis con lo stimatissimo chirurgo è stato celebrato in Sardegna, nel 2014 ed è avvenuto in maniera praticamente immediata. I due, infatti, si sono conosciuti solo due anni prima ma la fiamma dell’amore è divampata celermente. Dopo una serie di relazioni finite male, la showgirl sembrerebbe aver trovato definitivamente la sua felicità in ambito sentimentale.