Diletta Leotta è diventata mamma! E’ nata Aria, l’annuncio da brividi con Karius

La conduttrice ha messo al mondo la piccola Aria: l’annuncio sui social
Oggi domenica 16 agosto Diletta Leotta ha messo al mondo la piccola Aria. La figlia della conduttrice di Dazn e del portiere Loris Karius è nata alle 8.47 della mattina, ma l’annuncio è arrivato soltanto poco prima delle 21. Nelle fotografie pubblicate sui social network si vede il calciatore e compagno di Diletta posare con una torta in mano con tanto di candelina intento a baciare sulla fronte la neo mamma, che a sua volta tiene tra le braccia la neonata. Alla fine dopo mesi di discussioni dentro casa il nome della piccola è stato scelto: Aria. Un nome certamente ricco di significato anche se non particolarmente diffuso, alla fine ha prevalso l’idea di dare un nome italiano alla piccola. La Leotta e Karius si sono trovati d’accordo e questo è l’importante. Oggi è festa grande per i due, che soltanto fino a pochi mesi fa probabilmente non avrebbero neanche immaginato di vivere un’emozione così grande.
La dedica di Diletta Leotta: “Sono rinata con te”
Dai fatti alle parole. Diletta Leotta ha poi accolto la piccola Aria con un messaggio particolarmente toccante postato in allegato ai primi scatti con la figlia. “Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere” le prime parole di mamma Diletta che adesso osserverà un periodo di riposo prima di rituffarsi sul lavoro. Ovviamente la giornalista e il portiere hanno ricevuto una grandissima ondata di affetto sui social. Da Elodie e Chiara Ferragni a Elisabetta Gregoraci, passando per Maria Sole Pollio, Marcell Jacobs e tantissimi altri. Una gioia senza precedenti per la famiglia Leotta, con la conduttrice che sta certamente vivendo il suo momento più emozionante.
Il retroscena sul nome
Soltanto poche settimane fa la conduttrice si era concessa in una intervista rilasciata a La Gazzetta dello sport, dove aveva ammesso che il nome da dare alla figlia sarebbe arrivato dopo averla guardata negli occhi. E la scelta è ricaduta su Aria, particolarmente emozionante vista l’idea presentata dalla conduttrice.
“Ho deciso di fare così e seguire l’istinto” ha confessato la conduttrice e alla fine è andata proprio come sperato. Più volte invece la giornalista di DAZN aveva raccontato le difficoltà relative alla gravidanza, delle fasi chiaramente normali e attraverso tutte quante le mamme sono passate. Adesso è arrivato il momento della conoscenza della piccola Aria. E tanti auguri a Diletta Leotta e Karius!