Diletta Leotta gravidanza, che annuncio: la strana scelta sul nome della figlia

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
06/08/2023
Diletta Leotta gravidanza, che annuncio: la strana scelta sul nome della figlia

 

Diletta Leotta vuole guardare sua figlia negli occhi prima di darle il nome

Diletta Leotta è ormai prossima al parto. Di recente, la conduttrice ha rilasciato un’intervista alla “Gazzetta dello sport” dove ha fatto un annuncio in merito alla sua gravidanza. La donna insieme al compagno Loris Karius hanno preso una strana scelta in merito alla bambina che nascerà a breve. La giornalista sportiva infatti ha rivelato di voler dare il nome a sua figlia guardandola prima negli occhi, tanto da aggiungere: “Ho deciso di fare così, di seguire l’istinto.” Diletta Leotta si sta godendo la Sicilia insieme alla sua famiglia. A breve, la donna si riunirà con il suo compagno ed i due si prepareranno al momento in cui incontreranno per la prima volta la loro bambina. Se la conduttrice di Dazn si sta godendo l’estate prima della data del parto, Loris Karius è appena tornato dalla sua tournée americana con lo Newcastle dove milita.

La conduttrice sente la mancanza del lavoro

Dopo aver rivelato di voler guardare sua figlia negli occhi prima di darle il nome, Diletta Leotta sta facendo il conto alla rovescia rivelando di essere molto emozionata dall’idea di diventare madre. Alla “Gazzetta dello sport”, la conduttrice ha rivelato di non sapere proprio cosa aspettarsi dall’arrivo di una nuova vita. Prima di tornare a bordo campo per seguire il campionato di Seria A, Diletta Leotta vuole viversi la famiglia costruita accanto a Loris Karius. La giornalista sportiva tuttavia non sarà una mamma a tempo pieno. La donna infatti già sente la mancanza del suo lavoro del quale è molto appassionata. In merito a ciò, la donna ha dichiarato: “Spero di riuscirci il prima possibile ma logicamente mi perderò le prime giornate di campionato. Dovrò godermi le prime settimane di Seria A seduta sul divano”.

Diletta Leotta e l’affetto del pubblico

Diletta Leotta ha parlato di come cambierà il suo ruolo da sex symbol da quando diventerà madre dopo aver rivelato di sentire la mancanza del lavoro. La conduttrice ha riferito che tutti cambiano nei vari momenti della vita, tanto che cambierà la percezione di quelli che la seguono da tanto tempo. Inoltre, la donna ha commentato l’affetto che il pubblico le sta dimostrando in questo periodo. A tal proposito, la giornalista sportiva ha detto: “E’ naturale ma è stato bello percepire in questi mesi l’affetto del pubblico.”

Nonostante non abbia ancora una data ufficiale per il suo ritorno in tv, Diletta Leotta già freme per ritornare a bordo campo dai suoi fan che non vedono l’ora di rivederla a commentare una partita di calcio.