Caterina Balivo, gelato il pubblico di La volta buona: le sue parole spiazzano

La volta buona, Caterina Balivo ammette di non amare il suo gruppo di lavoro
Caterina Balivo ha debuttato oggi 11 settembre con la prima puntata de La volta buona. La conduttrice è tornata in Rai dopo alcuni anni di lontananza apparendo molto emozionata. In questo frangente, la donna si è resa protagonista di un lungo monologo iniziale per presentare il suo nuovo programma che sta facendo molto chiacchierare. In particolare, Caterina Balivo ha usato una frase che ha letteralmente gelato il pubblico di Rai 1 durante la presentazione del nuovo programma. La conduttrice ha ammesso di voler mettercela tutta per raccontare il momento di rilancio dei suoi ospiti per poi aggiungere: “Con un gruppo di lavoro fantastico che non amo ancora, loro non ameranno me o mi ameranno, non so come andrà. So solo che noi vogliamo questo ecco perché quei momenti, quegli istanti, quegli attimi noi qui li chiamiamo La volta buona.”
La conduttrice presenta il suo programma con un lungo monologo su Rai 1
Durante il monologo iniziale Caterina Balivo ha rivelato di non amare ancora il suo gruppo di lavoro. La conduttrice ha voluto presentare il suo nuovo programma La volta buona, che ha debuttato oggi 11 settembre dalle ore 14:00 sui teleschermi di Rai 1. In questo frangente, la donna ha fatto un lungo monologo dove è apparsa emozionata. La conduttrice ha riferito che ci ha messo del tempo prima di accettare la proposta fatta dalla Rai per tornare con loro. A tal proposito, Caterina Balivo ha descritto il suo nuovo programma La volta buona con le seguenti parole: “Questa trasmissione vuole raccontare tutte le volte che la vita vi ha sorpreso, tutte le volte che vi ha meravigliato, tutte le volte che pensavate che era finita e invece no perché c’era qualcosa che stava arrivando”.
Caterina Balivo non si sente rappresentata dal governo Meloni
Di recente, Caterina Balivo ha rilasciato un’intervista dove ha parlato di diversi temi. La conduttrice La volta buona ha rivelato di non essere frutto di una scelta politica visto che proviene da quasi vent’anni di tv del pomeriggio. La donna inoltre ha detto di non sentirsi rappresentata dal governo Meloni, in quanto non l’ha votato e non vota da oltre dieci anni. In merito a ciò, la conduttrice ha dichiarato: “Ce l’ho con i politici che non pensano al bene di tutti ma solo a quelli di parte. Asili, salari e sicurezza non risolvono un solo problema mai.”
Durante l’intervista, Caterina Balivo si è definita un’iena, poco diplomatica e str*nza sul lavoro. A tal proposito, la conduttrice ha dichiarato di essere migliorata dopo tre anni lontana dalla Rai. Ad esempio, con il suo nuovo programma qualcosa non le piace ancora, tanto da ammettere: “In passato sarei stata una furia, ora sono tranquilla.”