Caterina Balivo categorica con La volta buona: non vuole parlare di rivincita

La conduttrice de La volta buona non vuole sentir parlare di rivincita
Come Elisa Isoardi non voleva sentir parlare di riscatto con il suo approdo alla guida di Linea Verde, ecco che Caterina Balivo in una recente intervista al settimanale Nuovo Tv ha detto chiaro e tondo che “non c’è nessuna rivincita” con il suo arrivo su Rai1 con il nuovo programma La volta buona, che andrà a sostituire Oggi è un altro giorno di Serena Bortone (quest’ultima torna su Rai3). Sempre Caterina Balivo ha ribadito che l’addio a Vieni da me è stata una sua scelta e che non ci sono né vincitori né vinti.
Caterina Balivo è stata corteggiata dalla Rai: “Il mio cuore si è aperto”
Quando la Rai ha iniziato un ferrato corteggiamento al fine di riuscire a riportarla a casa in una fascia oraria di cui era padrona ai tempi che furono, a Caterina Balivo “si è aperto il cuore” e quindi ha poi parlato con il suo agente, con la sua famiglia, e ha deciso che era arrivato il momento di mettersi nuovamente in gioco come donna di spettacolo con La volta buona. I suoi figli sono stati contentissimi perché così inizieranno di nuovo a respirare, non avendola sempre in casa pronta per ogni loro evenienza. A parte gli scherzi tutti l’hanno appoggiata e adesso è pronta a salutare di nuovo il pubblico che non l’ha mai abbandonata e che l’ha seguita anche per la sua breve avventura su La7.
La volta buona su Rai1: la conduttrice si reputa una ragazza fortunata
All’interno de La volta buona, che avrà il duro compito di assicurare alla rete gli stessi ascolti, se non di più, di Oggi è un altro giorno (altrimenti non avrebbe avuto alcun senso la sua cancellazione così improvvisa), ci saranno i giochi telefonici tanto cari al pubblico, ma non solo, perché il cast ha preso forma nel corso dei mesi e appare sempre più interessante.
Comunque sia Caterina Balivo si reputa una ragazza fortunata perché ha avuto modo di condurre un quiz su La7 (Lingo), di vedere Help come una scommessa vinta (il format è stato venduto all’estero), divertirsi come giurata di Milly Carlucci, e poi nella sua carriera ha potuto condurre Festa italiana, Detto Fatto, Unomattina e Unomattina Estate. Ora il pubblico è pronto a farle una standing ovation quando l’11 settembre subito dopo il Tg1 debutterà con La volta buona, un talk show leggero, con un’attenzione particolare al mondo delle fiction Rai.