Carolina Marconi in lacrime al Grande Fratello Vip: “Loro non mi capiscono”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
01/11/2022
Carolina Marconi in lacrime al Grande Fratello Vip: “Loro non mi capiscono”

Puntata difficile per Carolina Marconi

Carolina Marconi, duramente criticata dalle sue compagne d’avventura, al termine della tredicesima puntata del Grande Fratello Vip è scoppiata in lacrime. A consolarla ci ha pensato George Ciupilan, che si è seduto accanto a lei ed ha ascoltato attentamente il suo sfogo. La showgirl con la voce strozzata dal pianto ha esclamato: “Non voglio che il mio compagno mi vede che piango, voglio essere forte. Non mi capiscono. Mi dicono falsa, non so cosa pensare capito George”. Il giovane Tik Toker ha abbracciato la sua compagna d’avventura rassicurandola. La Marconi però non ha potuto fare altro che lasciarsi andare ad un lungo pianto liberatorio.

George Ciupilan consola la sua compagna d’avventura

Tra le lacrime Carolina Marconi ha poi aggiunto: “Me la prendo troppo…. troppo me la prendo. Ci rimando male, poi divento così. Parla una… poi parla l’altra, poi alla fine… io non sono una che vuole alzare la voce per parlare, ma ti portano a quello. Quando sbotto perché ci rimango troppo male, io non mi sopporto. Io non voglio scendere a provocazioni. Tra l’altro sono in una fase della mia vita dove devo cercare di mantenere la calma”. George Ciupilan ha consigliato alla sua compagna d’avventura di continuare il suo percorso, senza prendere troppo in considerazione il giudizio delle altre concorrenti. Il Tik Toker è consapevole che, soprattutto in un contesto come quello del GF Vip, non si può andare d’accordo con tutti. Lui stesso nei giorni scorsi ha discusso con Charlie Ghocchi e Antonella Fiordelisi. Carolina a fronte delle tante nomination ricevute nel corso della tredicesima puntata del reality show è finita al televoto, e quindi a rischio eliminazione. Ora il destino della showgirl in qualità di concorrente è in mano al pubblico. I telespettatori del GF Vip hanno tempo fino a giovedì 3 novembre di voltare il concorrente da salvare.

Luca Salatino a Carolina Marconi: “Ti ho nominato”

Tra coloro che nel corso della tredicesima puntata hanno nominato Carolina Marconi, vi è Luca Salatino. L’ex tronista alla showgirl ha rivelato di non aver accettato la sua aggressività nel corso della diretta, e che ad oggi la reputa la persona meno importante nella Casa del Grande Fratello Vip. Carolina seppur rammaricata non ha potuto fare altro che accettare la motivazione mossa da Luca. La showgirl in questi questi giorni dovrà convincere il pubblico a concedergli un’altra possibilità così da poter mettere in evidenza i suoi valori di donna.