Carolina Marconi torna al GF Vip e scoppia in lacrime: “Ho tanto da raccontare”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
23/09/2022
Carolina Marconi torna al GF Vip e scoppia in lacrime: “Ho tanto da raccontare”

Grande ritorno dopo 18 anni: Carolina Marconi non trattiene l’emozione

Oltre a regalare risate, dinamiche e discussioni, il Grande Fratello Vip (ma anche Nip) è un programma in grado di raccontare storie ed emozioni difficilmente replicabili. Ne sa qualcosa Carolina Marconi, che diciotto anni e dopo, e un duro passato alle spalle, è tornata nel programma dove tutto è cominciato quando era giovanissima. Arrivata in passerella prima di varcare la porta rossa, ha evidenziato tutto il suo essere diventata donna anche grazie alle difficoltà, regalando davvero emozioni uniche. Alfonso Signorini, sfidando l’emozione, le ha chiesto cosa c’è ancora di quella ragazza che diciotto anni fa ha vissuto il Grande Fratello e cosa invece non c’è più. Carolina non ha trattenuto qualche lacrima di commozione e ha parlato con grande forza: “Diciotto anni fa ero una ragazza giovanissima con i capelli lunghi e tanti sogni, oggi sono una donna con i capelli corti, ma ho tanto da raccontare”.

Il dramma della malattia prima del GF Vip: le sue parole da brividi prima di entrare in Casa

Come ha raccontato già in precedenza in televisione ma anche nella clip di presentazione, Carolina Marconi a un certo punto della sua vita ha dovuto affrontare una difficile battaglia. Nel 2021, infatti, le è stato diagnosticato un tumore maligno in seguito al quale ha dovuto cominciare un ciclo di chemioterapie e tutto ciò che ne consegue. Carolina, però, nonostante le difficoltà di un percorso così difficile non si è mai arresa e anzi ha trovato la forza per fare del suo dolore un punto di rinascita. Come ha rivelato prima di varcare la porta rossa, è una leonessa che ha potuto esprimere tutta la sua forza in un momento di difficoltà. Inoltre ha svelato anche un retroscena inaspettato: quando ebbe il tumore, disse di non avere tempo perchè il suo obiettivo era quello di avere un figlio. Una donna che sicuramente è diventata un punto di riferimento per tantissime persone affette da questa terribile malattia.

Grandi emozioni al GF Vip: non solo la Marconi, ma anche Marco Bellavia

Carolina Marconi non è entrata da sola nella Casa, infatti c’è stato anche un altro ingresso da urlo: quello di Marco Bellavia. Per chi non lo ricordasse, Marco è stato per anni il volto di Bim Bum Bam, programma che accompagnava i giovani nelle loro giornate e che per anni è stato di Paolo Bonolis. Bellavia ha due grandi amori: il figlio e la bicicletta. Proprio questa sua seconda passione lo ha accompagnato nel suo ingresso al GF Vip, visto che è entrato in studio in bici e ha pedalato fino alla porta rossa, che l’ ha visto poi fare il suo ingresso. Due pezzi da 90 pronti a infiammare il Grande Fratello.