Carlo Conti si è rifiutato: verità sull’addio di Cristina Scuccia a Tale e Quale

Cristina Scuccia voleva garanzie sui personaggi da imitare? Spunta il retroscena
A settembre andrà in onda la nuova edizione di Tale e Quale Show e il cast ha preso forma giorno dopo giorno dato che Carlo Conti è già al lavoro al fine di preparare una stagione davvero ricca per il pubblico fedele di Rai1. Inizialmente era prevista la partecipazione di Cristina Scuccia, ex suora ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ma poi tutto è sfumato e si è chiuso con un niente di fatto. Ma ora il settimanale DiPiù Tv svela che a quanto pare lei “aveva chiesto di non imitare personaggi trasgressivi e di non voler cantare un certo tipo di canzoni” e per questi motivi Carlo Conti avrebbe rifiutato e l’avrebbe poi sostituita con Jo Squillo.
Carlo Conti, perché si è rivolto a Jo Squillo? Emersa la verità
Quindi alla fine Cristina Scuccia pare non essersi ancora ripresa la sua vita in tutta la trasgressione. Infatti pare che avesse fatto delle richieste particolari alla produzione ovvero non cantare un certo tipo di canzoni (anche se è diventata famosa per aver cantato Like a Vergin di Madonna) e di non imitare certi personaggi trasgressivi. Insomma, voleva la parola finale sulla scelta dei personaggi, cosa che non è piaciuta alla produzione e soprattutto al padrone di casa Carlo Conti, che alla fine si è rivolto a Jo Squillo che aveva fatto i provini quest’estate ed era la prima delle escluse in ordine di preferenza. Tutto è bene quel che finisce bene.
Tale e Quale Show: svelati i concorrenti ufficiali della prossima edizione
Dai piani alti di Viale Mazzini, sempre secondo quello che riferisce il settimanale sopracitato, sembra che quando è stato reso pubblico il comunicato dove si andava a svelare il cast completo di Tale e Quale Show tutto fosse stato fatto e finito, e invece alla fine c’è stata una divergenza tra Cristina Scuccia e la produzione, e per questo Carlo Conti ha preferito optare per un altro personaggio di punta.
Quindi chi saranno i concorrenti ufficiali che a partire dal 22 settembre divertiranno il pubblico con imitazioni ed esibizioni rigorosamente dal vivo?
Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Jo Squillo, Maria Teresa Ruta, Ilaria Mongiovì, Ginevra Lamborghini, Lorenzo Licitra, Scialpi, Gaudiano, Alex Belli (sarà molto dura la competizione).
E poi non poteva mancare la strana coppia composta dai due comici Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. In giuria, come sempre, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.