Alex Belli a Tale e Quale Show: la competizione sarà molto dura per lui

Il concorrente di Tale e Quale Show confessa: “Sarà dura potermi ritenere soddisfatto”
A settembre avrà inizio la nuova edizione del programma di Carlo Conti su Rai1 e nel cast figurerà anche un ex concorrente del Grande Fratello Vip ovvero Alex Belli. Al settimanale Nuovo ha confessato che “sarà dura potermi ritenere soddisfatto” perché è una persona molto autocritica. Certo, il giudizio dei giudici saranno molto severi con tutti, soprattutto Cristiano Malgioglio, che non le manda di certo a dire. Sarà un po’ più lieve Loretta Goggi mentre Giorgio Panariello starà nel mezzo. Comunque l’importante è divertirsi e far divertire il pubblico il cui giudizio è poi l’unico che conta davvero.
Alex Belli e la sfida del programma di Rai1: “Prima volta che ci provo, sono stato fortunato”
Ci sono aspiranti concorrenti di Tale e Quale Show che provano tutti gli anni e puntualmente non vengono scelti da Carlo Conti. Quindi chi alla fine la spunta è sempre visto come uno fortunato. E fortunato lo è stato senza dubbio Alex Belli che sempre nell’intervista rilasciata al settimanale citato poc’anzi ha detto che è “la prima volta che ci provo” e che quindi è stato molto fortunato a essere richiamato per far parte del cast. Show congeniale anche perché crede di avere un buon orecchio oltre a essere un buon musicista (basti pensare all’esibizione al GF Vip che lasciò con gli occhi sbarrati Aldo Montano). Insomma “sarà una grande sfida” per lui e il pubblico non vede l’ora di assistervi.
Delia Duran, amore che dura da cinque anni. Alex Belli: “Siamo più forti di prima”
Quando al Grande Fratello Vip si sdoganò l’amore libero che vedeva protagonisti Alex Belli e Delia Duran (e il triangolo formatosi con Soleil Sorge, riaperto il capitolo) ecco che i benpensanti hanno subito puntato il dito, eppure gli ascolti erano più che buoni, e si è continuato a parlare di loro a oltranza. Ma ora cos’è rimasto di quel periodo? Ben poco.
“Siamo più forti di prima” ha annunciato Alex Belli, che a settembre festeggerà cinque anni insieme alla sua Delia, che è pronto a seguirlo nella capitale per via dei suoi futuri impegni televisivi. Potranno vivere un periodo romano davvero pazzesco visto che negli ultimi anni hanno fatto solo toccata e fuga. Alla fine loro sono una coppia normale che hanno una gran voglia di stare insieme e di avere un figlio, prima o poi.