Arena ‘60, ‘70, ‘80 e ‘90, Amadeus assicura: “Stessa formula, ma…”

Arena Suzuki ’60, ’70, ’80 e ’90 torna in tv da stasera: tutte le novità
Rai 1 sembra aver risolto il sabato sera autunnale: da questa sera proporrà per tre sabati il programma musicale condotto da Amadeus dall’Arena di Verona. Finito questo la palla passerà in mano a Milly Carlucci che con il suo Ballando con le Stelle andrà in onda fino a dicembre. Intervistato dal settimanale DiPiù Tv, il padrone di casa ha raccontato tutta la sua emozione nel condurre questo programma, svelando anche le piccole novità che il pubblico potrà vedere tra pochissimo su Rai 1, subito dopo la puntata inedita de I Soliti Ignoti, sempre condotta da Amadeus.
“La formula rimarrà la stessa ma abbiamo aggiunto un decennio: riascolteremo quindi i brani che vanno dagli anni Sessanta agli anni Novanta”.
In tre serate Amadeus ospiterà oltre cinquanta artisti, sia italiani sia internazionali: da Ornella Vanoni a Patty Pravo, da Max Pezzali a Raf, da Umberto Tozzi ai Ricchi e Poveri, Fabio Concato. Ci sarà anche Gloria Gaynor, Paul Young, Amii Stewart, i los Locos e tantissimi altri volti amati dal pubblico di quegli anni.
Amadeus torna in prima serata su Rai 1 questa sera alle 21:30 con il suo show all’arena di Verona
Per il padrone di casa, Arena Suzuki ‘60, ‘70, ‘80 e ‘90 non è un semplice programma ma la realizzazione di un sogno. Quel sogno che ha avuto da bambino per anni ogni volta che passava davanti all’Arena di Verona, la città dove è cresciuto. Immaginava fin da bambino un giorno di condurre una trasmissione che andasse in onda da lì. E ci è riuscito; quella che parte stasera è la seconda edizione dello show e incorona il ritorno in prima serata del conduttore dopo la pausa estiva. Lunedì scorso aveva già ripreso l’appuntamento con Soliti Ignoti ma non è finita qui: oltre ai programmi citati sarà anche alla conduzione del capodanno di Rai 1, di alcuni speciali di Soliti Ignoti in prima serata, compresa la serata finale della lotteria Italia il 6 gennaio e la nuova edizione, per lui la quarta, di Sanremo 2023. Insieme a lui ci saranno Gianni Morandi e Chiara Ferragni. Quest’ultima sarà presente solo alla prima e all’ultima sera.
Arena Suzuki ’60, ’70, ’80 e ’90 riparte questa sera su Rai 1 e sfiderà la nuova edizione di Tu Si Que Vales
La sfida questa sera tra Rai 1 e Canale 5 vedrà Amadeus alla seconda edizione del suo show musicale e Canale 5 che proporrà la nuova edizione del programma campione d’ascolti del sabato sera che vede Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli in giuria. Chi avrà la meglio? Lo scopriremo domani mattina alle 10:00 con i dati auditel. A proposito di dati, Caterina Balivo sta particolarmente soffrendo con il suo nuovo show su la7, Lingo, che fatica superare l’1% di share. La rete ha iniziato a prendere provvedimenti.