Amadeus se l’è lasciato sfuggire: spoiler incredibile su Sanremo 2024

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
16/03/2023
Amadeus se l’è lasciato sfuggire: spoiler incredibile su Sanremo 2024

Che spoiler! Il conduttore del Festival di Sanremo 2024 se l’è lasciato scappare

Da quando Chiara Ferragni ha creato un account social ad Amadeus quest’ultimo si è sbizzarrito con foto, video e instagram story al fine di spodestare il re dei social Gianni Morandi, e chissà anche la sua stessa maestra. Peccato che a furia di postare si possano commettere degli errori o addirittura svelare su cosa si è a al lavoro. Com’è successo poco fa proprio ad Amadeus, che ha postato sul suo profilo social: “Work in progress… scenografia Sanremo 2024”, e fin qui niente di straordinariamente spoileroso, ma se si guarda bene la foto (visibile al termine del successivo paragrafo) si può intravedere come potrebbe essere la prossima scenografia del Festival.

Amadeus è davvero inarrestabile: è già al lavoro al prossimo Festival

Inarrestabile è l’aggettivo giusto per il conduttore di Sanremo 2024 che non ha ancora finito di godersi il successo ottenuto con il precedente, che ha fatto ascolti e share incredibili, che già sta pensando al prossimo, che dovrà essere superiore e continuare questa scia positiva di Sanremo incredibili una dietro l’altra. Ce la farà? Oppure nel 2025 bisognerà cedere lo scettro a un nuovo direttore artistico e conduttore? Nel frattempo è già al lavoro sulla scenografia e chissà che non inizi a sentire le canzoni che i vari artisti gli presenteranno.

Foto scenografia spoiler Sanremo

Sanremo 2024, chi saranno i cantanti? Amadeus ci sta già pensando

La domanda che sorge spontanea quando si pensa al prossimo Festival di Sanremo è la seguente: chi saranno i big in gara? Quanti saranno? Considerando che Amadeus ne avrebbe voluti 30 già quest’anno, non è difficile pensare che potrebbero essere proprio così il prossimo anno, rischiando, però, di finire ogni sera alle tre del mattino.

Se saranno o meno più di ventotto non si sa, ma sicuramente i cantanti italiani faranno a gara pur di salire sul prestigioso palco dell’Ariston, anche perché la visibilità che dà il Festival per una settimana non la dà neanche una tournée in giro per il Paese. Basti pensare alle decine e decine di artisti che sono risorti dopo la kermesse: Orietta Berti ha visto la sua presenza in tv moltiplicarsi a perdita d’occhio dopo la partecipazione, Mahmood è diventato il cantante che ora conoscono tutti grazie a ‘Soldi’, per non parlare di Blanco o de La rappresentante di Lista o ancora i vari rapper della scena musicale italiana. Amadeus cerca talenti per il suo Sanremo e il pubblico già non vede l’ora.