Alex Belli e Delia Duran tornano in tv dopo il GF Vip? L’indiscrezione

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
24/08/2022
Alex Belli e Delia Duran tornano in tv dopo il GF Vip? L’indiscrezione

Alex Belli e la moglie pronti a infiammare un nuovo reality: ecco quale

Sono stati i veri mattatori del GF Vip 6, e presto potrebbero tornare sul piccolo schermo con grandi novità. Ovviamente parliamo di Alex Belli e Delia Duran, che stando a quanto riportato da ThePipoltv, avrebbero sostenuto i provini per far parte della nuova edizione di Pechino Express. Il reality, arrivato alla sua decima edizione, verrà trasmesso a partire da settembre su TV8 e vedrà ancora una volta saldo al timone Costantino Della Gherardesca. Dopo gli ottimi ascolti dello scorso anno e la vittoria di Victoria Cabello e Paride Vitale, si cercano i nomi giusti per dare una sferzata al format. I coniugi non coniugi saprebbero sicuramente come fare show anche in un contesto itinerante come quello di Pechino Express. Per sapere se effettivamente i due prenderanno parte allo show, non resta che attendere il 6 settembre, data della messa in onda.

Non solo Delia Duran e l’attore: ecco chi potrebbe prendere parte a Pechino Express

Se Alex Belli e la moglie sarebbero una grande acquisizione, consigliamo ai fan del programma di tenersi forti. Pare che tra i nomi al vaglio ci siano anche quelli di Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis. I due, dopo la fortunata esperienza all’Isola dei Famosi, sono diventati grandi amici non risparmiando una stoccata a chi non credeva nel loro rapporto. Ebbene pare che per Pechino Express 10 si stia prendendo in considerazione l’idea di costituire una coppia formata dai due romani, che insieme sanno sempre come regalare momenti comici ma anche grandi emozioni. Nicolas, che vive a Londra e che si è messo in gioco, oltre ad aver vinto l’Isola ha dimostrato tutte le sue qualità umane al di là dell’attore. Edoardo, fratello di Guendalina, è riuscito a scollarsi dall’etichetta di ‘parente di’, conquistando il pubblico con la sua schiettezza e i suoi modi caciaroni e coinvolgenti.

Alex Belli e la moglie respingono le voci di crisi: presto diventeranno genitori?

Il rapporto tra la Duran ed Alex Belli è stato spesso messo sotto i riflettori. I due, però, nonostante le controversie e le critiche sono sempre andati per la loro strada. Di recente si era infatti vociferato che la loro storia fosse in crisi. La notizia è stata prontamente smentita dai diretti interessati, che hanno anche affermato di desiderare una famiglia propria e di voler fare un figlio prima o poi. Presto, dunque, il fotografo e la modella potrebbero diventare genitori e raccontare anche alla prole tutte le peripezie che li hanno visti protagonisti. Intanto, dopo il GF Vip, che potrebbe essere sospeso, non c’è stato più alcun tipo di contatto, tolte le classiche querelle social, tra l’attore e Soleil Sorge, altra grande protagonista dello scorso Grande Fratello Vip e co-autrice della chimica artistica.