Fuori di Gusto: Vladimir Luxuria torna su La7 con Fede e Tinto dal 15 dicembre 2012

Fuori di Gusto: Vladimir Luxuria torna su La7 con Fede e Tinto dal 15 dicembre 2012

Vladimir Luxuria è la novità di Fuori di Gusto, il programma enogastronomico di La7 condotto da Fede e Tinto che tornerà in onda ogni sabato mattina dal 15 dicembre

    Vladimir Luxuria fuori di gusto la7 fede tinto

    Fuori di Gusto torna su La7 con Vladimir Luxuria: è lei, infatti, la vera novità della nuova edizione del road trip enogastronomico condotto da Fede e Tinto, il popolare duo radiofonico del programma di Radio 2 Decanter che ha conosciuto al Cous Cous Festival in Sicilia. Dal prossimo 15 dicembre 2012 il nuovo trio porterà come sempre i telespettatori di La7 alla scoperta delle meraviglie culinarie e paesaggistiche del nostro amato Bel Paese. In cucina c’è posto per tutti!

    Per Vladi, come desidera essere chiamata oggi Vladimir Luxuria (nata Wladimiro Guadagno), non si tratta di un debutto ma di un ritorno su La7: l’ex parlamentare, infatti, per ben quattro stagioni è stata ospite fissa, in qualità di opinionista, di Markette – Tutto fa brodo in tv, indimenticabile varietà della terza serata dell’emittente di Telecom Italia Media condotto da Piero Chiambretti dal 2004 al 2008. Ora però la 47enne attrice, scrittrice e conduttrice torna su La7 per fare ‘concorrenza’ ai menu di Benedetta Parodi.

    La nuova stagione di Fuori di Gusto, che vedrà Vladi affiancare Fede e Tinto ai fornelli del programma itinerante, andrà in onda ogni sabato mattina alle 11 a partire dal prossimo 15 dicembre: i due conduttori di Decanter (autori della trasmissione con Francesco Acampora e Magda Geronimo) e la vincitrice dell’Isola dei Famosi 6 racconteranno i loro appetitosi weekend nei territori italiani più interessanti, dalla Tuscia alle Murge, dal Gran Sasso alle Langhe, andando così contemporaneamente alla scoperta dei sapori culinari, delle ricette tipiche e delle meraviglie paesaggistiche, culturali e artistiche dell’Italia (che percorreranno dal Nord al Sud a bordo di un fuoristrada).

    Protagonista del gustoso road trip enogastronomico di La7 sarà anche Andy Luotto, esperto di gastronomia che raggiungerà ovunque il trio per cucinare e assaggiare i piatti più appetitosi della località della puntata.

    Pronti a conoscere nuovi luoghi e personaggi, straordinari profumi e sapori? Allora non perdetevi l’appuntamento con Fuori di Gusto che, tra degustazioni, surreali e bizzarre situazioni, incontri fortuiti con produttori, cuochi, artisti e gente comune, vi farà scoprire le bellezze naturali italiane e le tradizioni e i piaceri della nostra tavola.

    Ogni sabato alle 11 su La7 con Vladi, Fede e Tinto.

    426

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI