Uomini e Donne, Silvio Venturato volta pagina: scoppia la passione con Donatella

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
28/09/2023
Uomini e Donne, Silvio Venturato volta pagina: scoppia la passione con Donatella

Il cavaliere di Uomini e Donne ha dimenticato Gemma con una nuova dama

Bisogna sempre saper voltare pagina: morto un Papa se ne fa un altro perché la vita è una giostra che non si ferma mai e tenere il biglietto stretto tra le mani è fondamentale. Quando Silvio Venturato è tornato nello studio di Uomini e Donne non lo ha fatto per corteggiare Gemma Galgani per la seconda volta bensì per aprirsi a nuove conoscenze e infatti da un paio di puntate ha deciso di conoscere Donatella. E come sta andando con lei? A quanto pare benissimo. Nella puntata di oggi, infatti, al centro dello studio hanno raccontato con eleganza e serietà che hanno fatto l’amore per la prima volta.

Donatella: “Io e Silvio abbiamo fatto l’amore”, sorpresa in studio

Una vera e propria sorpresa in studio: dacché le dame e i cavalieri fanno sempre molta fatica quando avviene un rapporto fisico molto intimo, ecco che Donatella a Uomini e Donne ha sorpreso tutti quanti con la semplicità con cui ha affermato: “Io e Silvio abbiamo fatto l’amore”. Infatti dopo una bella serata passata a chiacchierare amabilmente sono saliti in camera e lì si sono baciati in maniera passionale fino a quando le trombe dell’amore non sono scoppiate e sono finiti per avere un rapporto intimo. Per entrambi è stato bellissimo. Lui è molto preso tanto che durante le loro telefonate hanno parlato di un futuro insieme. Se sono rose fioriranno oppure appassiranno.

Silvio Venturato felice con la dama, ma Gemma Galgani ha da ridire: “Brutta battuta”

Sarebbe un copione originale qualora un ex cavaliere di Gemma Galgani (è rimasta incinta?!) non venisse interrotto da quest’ultima; d’altronde lei ha la tendenza a essere al centro dell’attenzione e infatti anche quest’oggi è intervenuta dicendo a Silvio Venturato che “non è stata carina come battuta” quando nella scorsa puntata ha fatto intendere che fosse frigida. Peccato che lui non abbia detto alcunché, ha semplicemente detto a Maurizio di dormire sonni tranquilli perché se mai avesse dormito nello stesso letto con lei avrebbe eretto una muraglia di cuscini.

Donatella, intanto, è al settimo cielo e a Uomini e Donne ha raccontato che la sua ultima esperienza sentimentale non è stata positiva, infatti ha passato diverso tempo sconsolata a piangere, fino a quando suo figlio di 23 anni l’ha spinta a partecipare al programma dato che vedeva in Silvio un uomo che rispecchiava i suoi canoni. Lei aveva bisogno di sentire di nuovo battere il suo cuore.