Uomini e Donne, imbarazzo in studio: Barbara ha fatto spogliare un cavaliere

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
16/11/2023
Uomini e Donne, imbarazzo in studio: Barbara ha fatto spogliare un cavaliere

Barbara De Santi ha fatto spogliare Marco Viola durante la sfilata

Oggi è stato tempo di sfilata a Uomini e Donne dove le dame del parterre hanno avuto modo di mostrare tutta la loro sensualità per l’ennesima volta (ormai sfilano solo le donne mentre gli uomini votano senza mai mettersi in gioco e in discussione). Barbara De Santi nel video di presentazione ha messo le mani avanti dicendo di non essere affatto una donna sensuale, peccato che la sfilata ha dimostrato l’esatto contrario. Vestita solo con una camicia bianca, e a piedi nudi, si è fatta aiutare da Marco Viola chiedendogli gentilmente di spogliarsi. Lui si è tolto la camicia e a petto nudo hanno mimato la scena di Ghost.

Tina Cipollari ha alzato la gonna di Gemma Galgani: panico in studio

C’è stato un misto di imbarazzo e di clamore in studio quando Tina Cipollari si è avvicinata alla passerella mentre Gemma Galgani ballava sensuale con Silvio Venturato. Ma perché? Cosa ha fatto Tina Cipollari? Si è avvicinata quatta quatta e le ha alzato la gonna, mostrando le sue grazie. Per fortuna Maria De Filippi ha glissato e la polemica non è esplosa. Inizialmente un po’ di imbarazzo c’è stato anche per Barbara De Santi, ma poi l’esibizione con lei e Marco protagonisti è stata un trionfo, tanto che alla fine si sono pure dati un casto bacio sulle labbra.

Uomini e Donne, tempo di sfilata: le dame criticate e promosse

Roberta Di Padua durante la sfilata ha ricevuto bei voti, anche se freddini, nonostante abbia deciso di spogliarsi meno rispetto al solito. Ma come è stato sempre sottolineato: lei è sensuale di suo. Nonostante tutto anche Gemma è stata promossa, oltre a Cristina Tenuta, che si è presentata con un felpone, pantaloni della tuta e i calzettoni mangiando nutella.

Aurora Tropea ha ricevuto le critiche maggiori oltre all’ironia di Tina Cipollari (diventerà una tronista?) e Gianni Sperti, tanto che Barbara le ha chiesto se per caso non avesse scambiato la sfilata per la giornata di carnevale. Tiziana è stata quella che ha fatto impazzire il pubblico maschile (tranne per uno in particolare), ma che ha anche attirato gli ennesimi scontati complimenti dell’opinionista che ha elogiato il suo corpo (magro) sottolineando che lei può permettersi di sfilare in intimo perché appunto ce l’ha bello. E perché, una donna grassa non è forse libera di sfilare intimo se solo volesse? Forse se solo la piantassimo di elogiare sempre e solo i corpi magri forse si vivrebbe in una società un minimo più dotata di decenza.