Uomini e Donne, brutta figura di Noemi Annunziata: beccata a baciare un altro

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
23/11/2022
Uomini e Donne, brutta figura di Noemi Annunziata: beccata a baciare un altro

Brutta figura di Noemi che se ne va perché gli piace un altro ragazzo!

Sembrava non voler finire mai questa puntata di Uomini e Donne che per quel che concerne i colpi di scena è stata tra le più ricche delle ultime edizioni: dopo che il parterre over ha fatto parlare di sé, è stato il Trono Classico ad aver lanciato due bombe niente male tra cui una che ha lasciato di stucco gli spettatori. Noemi Annunziata, corteggiatrice di Federico Dainese, ha annunciato di volersi eliminare perché purtroppo non è scattata quella chimica mentale che avrebbe tanto voluto. Peccato che la verità sia un’altra: se n’è andata perché gli piace un ragazzo che ha conosciuto fuori dalla trasmissione e oggi è stata smascherata.

Maria De Filippi smaschera la corteggiatrice di Federico: “Non mettermi in questa condizione”

Ci ha pensato la sempre puntale conduttrice di Uomini e Donne a smascherare la corteggiatrice di Federico Dainese che oggi ha detto di volersene andare perché tra loro non è scattato quell’interesse che andava cercando. “Non mettermi in questa condizione” ha esordito la conduttrice, cercando di far dire la verità a Noemi, che invece non ha capito, “te ne vai perché ti piace un altro? Non c’è niente di male” e poi ha mostrato sullo schermo alcune foto inequivocabili di lei insieme a un ragazzo che alla fine bacia. Gianni Sperti si è lasciato sfuggire un più che giusto: “Che figura di mer*a”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Ragazze così meglio perderle che trovarle”

A rimanere basito il tronista Federico Dainese che si è visto sfumare la conoscenza con Noemi perché fuori ha conosciuto un altro ragazzo. Tina Cipollari ha provato a tirargli su di morale dicendogli che “ragazze così meglio perderle che trovarle” e che è evidente che con questo ragazzo l’interesse è scattato, e anche un bel po’, dato che si sono baciati.

E pensare che i due avevano fatto un’esterna insieme piuttosto carina dove si sono stuzzicati e lei si è anche mostrata gelosa dell’interesse che aveva per le altre corteggiatrici, tra cui la bionda ballerina che ha danzato in studio facendolo lievemente imbarazzare. E pensare che questo è solo l’ultimo colpo di scena di una puntata davvero particolare: l’abbandono del trono da parte di Federica Aversano e poi l’uscita dal programma di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che si sono detti innamorati e felici di continuare la loro storia lontani dalle telecamere.